Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vincenzopan
    replied
    Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    sì infatti.... avete visto oggi ke forza Goku e Piccolo a scuola guida??? Goku mi ha fatto sbudellare dalle risate qnd l'istuttore gli ha detto di prendere in mano il volante e lui l'ha rotto!!!
    straquotostraquoto anche io mamma mia è proprio scemo e per questo consultate la pagine di goku non ha sposato bulma etrovate il messaggio mio

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    ma se ti trovi a inventare qualcosa che non avevi programmato ti ritrovi a dover per forza a forzare delle situazioni per andare avanti e da fine saga di freezer forzature ce ne sono ahimè molte.
    bè in effetti un po' d forzature ce ne sono ma secondo me sn trascurabili visto cosa è poi venuto fuori...

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    xkè dici così?? io tutte queste forzature nn ce le vedo... è normale ke x il proseguimento d una serie debba accadere qualcosa...
    ma se ti trovi a inventare qualcosa che non avevi programmato ti ritrovi a dover per forza a forzare delle situazioni per andare avanti e da fine saga di freezer forzature ce ne sono ahimè molte.

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    si infatti...resterà uno dei + grandi misteri di db... anke se io penso ke qst è una delle poke(tante?) forzature fatte appositamente x il proseguimento della storia...
    xkè dici così?? io tutte queste forzature nn ce le vedo... è normale ke x il proseguimento d una serie debba accadere qualcosa...

Leave a comment:

• vegeta4ever
    replied
    carinissimo il videoooooo!!peccato ke nn ce la parte + importante x me!!

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    si infatti...resterà uno dei + grandi misteri di db... anke se io penso ke qst è una delle poke(tante?) forzature fatte appositamente x il proseguimento della storia...

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    nella puntata di lunedì mi sembra che fanno vedere bulma con in braccio un bambino...crili pensa che è il figlio di yamcha...ma goku dice che è di vegeta...e yamcha conferma ma non fanno mai vedere come si sono messi insieme

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    x gli amanti di qsta puntata filler guardate qst video : http://youtube.com/watch?v=RJIZg4oibHM

enjoy

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Uffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
    Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
    Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.

p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutili
    hai ragione, anke se tra tutte le cazzate ke hanno messo qsta è la + tollerabile...

Leave a comment:

• vegeta4ever
    replied
    ok grazie dell'informazione..xo cm a ftt a nascere se nn si vede ke vegeta sta cm bulma??

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    ma che dite...trunks è appena nato...lo si vede in fasce tra poche puntate
    forse già da lunedì...

poi cmq la puntata di oggi è stata troppo bella
    Goku: "Neache junior ha la patente..."
    Junior "E che cosa me ne faccio della patenteeeeeeee?"

Leave a comment:

• freezer92
    replied
    none ancora no tra pochissimo

Leave a comment:

• vegeta4ever
    replied
    scusate ma nella puntata di oggi alla fine quando vanno al punto d'incontro..nn dovrebbe essere nato anke trunks??

Leave a comment:

• freezer92
    replied
    troppo forte l'istruttrice di junior!!!!!!!'na pazza!!!

Leave a comment:

• Videl92
    replied
    eheheh.....troppo forte la puntata di oggi....mi è piaciuto troppo quando goku ha rotto il volante!!!!!

Leave a comment:

Working...
X