Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Uffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
    Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
    Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.

p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutili

Leave a comment:

• Auron8891
    replied
    Comunque l'unica cosa veramente strana (a parte Junior vestito da deficiente)
    è stato Gohan che in 3 anni non è cambiato...
    Per quello che riguarda il concepimento di Trunks nn mi sembra tanto scandaloso, dato che in effetti i 3 anni sono passati negli ultimi 4 secondi della puntata....

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    se non ci avete fatto caso, oggi è la prima e l'ultima volta che piccolo non mette la sua amata tuta con tanto di mantello, indossando un completino da deficiente

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    si infatti Gohan dovrebbe essere più grande e Trunks già concepito, comunque mi ha fatti proprio ridere anche Junior oggi

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    daiiiii rispondetemiiiii
    ti hanno già risposto leggi i mex!!!

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    già feffe!! xo devo dire ke nella scorsa puntata invece è apparso molto..facevano vedere solo lui ke si allenava..
    zizi ke bell'episodio me lo sn anke scaricato!!! mi è piaciuto soprattutto qnd Vegge trova Bulma ke dorme accanto al suo letto!!! ke teneri!!!

Leave a comment:

• XfreezerX
    replied
    daiiiii rispondetemiiiii

Leave a comment:

• XfreezerX
    replied
    scusate ma io avevo chiesto un'altra cosa...

Leave a comment:

• Layla
    replied
    già 6 il migliore tesoro!!!

Leave a comment:

• gokussj84
    replied
    la puntata è stata divertentissima! Troppo forte Goku a scuola guida..è il numro uno in tutti i sensi!

Leave a comment:

• vegeta4ever
    replied
    già feffe!! xo devo dire ke nella scorsa puntata invece è apparso molto..facevano vedere solo lui ke si allenava..

Leave a comment:

• Gohan Ssj
    replied
    Si può spiegare grazie al fatto che non è una puntata originale creata da Akira Toriyama ma dalla Toei Animation, comunque è simpatica.

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    se è quello ke intendo anke io si!! peccato solo ke oggi nn sia apparso x molto
    già ma vederlo anke sl x così poco tempo e x di + in pantaloncini mi ha causato 1 attacco cardiaco!!!

Leave a comment:

• XfreezerX
    replied
    mado voi che pensate a vegeta kiki che pensa a goku siamo a posto

Leave a comment:

• vegeta4ever
    replied
    se è quello ke intendo anke io si!! peccato solo ke oggi nn sia apparso x molto

Leave a comment:

Working...
X