Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione CONTRO HUNTERHUNTER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Petizione CONTRO HUNTERHUNTER

Firmatela in numerosi

http://www.ipetitions.com/petition/h...ter/index.html

ma bisogna pagare?????
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

già l'hanno fatta una petizione ma x DB ne firmerei 1000 cmq nn credo ke si paghi...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

oh no bisogna pagareeeeee!!! allora nn posso firmarla mi dsp...
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

La cosa mi puzza di spam, e di approfittazione...
          Ad ogni modo, credete che una delle tante petizioni serva a far cambiare idea alla mediaset? Io non penso...
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

vabhe dai l'ho firmata lo stesso, x DB qst e altro... ma nn so qnt ho dato di contributo...

Comment

ragazzi non firmate ste robe... vi spillano soldi e basta... forse non la neanche manderanno mai!!!

Comment

Ma no ragazzi non dovete pagare, dopo che inviate la petizione quela finestra di pagamento è spam, basta che kiudete......................

Comment

Anche secondo me bisogna cercare di far rimettere DRAGON BALL tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
                  Però penso che se HUNTER X HUNTER non avrà successo rimetteranno il mitico DRAGON BALL tutti i giorni.
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

basta non guardarne ci sara un calo di ascolti e lo toglierano
                    come anno fatto con quella cazzata di ned e il libro delle regole della scuola(almeno credo)
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      ragazzi non firmate ste robe... vi spillano soldi e basta... forse non la neanche manderanno mai!!!
                      Quotissimo. E poi io lo voglio vedere Hunter x Hunter. <_<

Comment

Io non lo sto certo guardando, fa cagare, la sola idea di un manga basato sulla caccia mi fa schifo! Che senso ha?
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ma di cosa parla questa feseria
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                            Io non lo sto certo guardando, fa cagare, la sola idea di un manga basato sulla caccia mi fa schifo! Che senso ha?
                            Ehm..non è caccia come la intendi e cmq c'è altro(meno male che togashi si impegna tanto per fare degli shonen diversi dalla norma).
                            Almeno vedetele le cose prima di giudicare.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Ehm..non è caccia come la intendi e cmq c'è altro(meno male che togashi si impegna tanto per fare degli shonen diversi dalla norma).
                              Almeno vedetele le cose prima di giudicare.
                              Lo so che non è caccia normale, ma fa cagare lo stesso. Inventeranno un sacco di pretesti e stronzate per far diventare i personaggi sempre più potenti, per sostituire meglio Dragonball. Non si farà MA PIU' e ripeto MAI PIU' un manga al pari di Dragonball, ti sfido a dire il contrario!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                              X