Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è La Vostra Familia Preferita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forza, Babbo Crilin e Mamma (oddio...che strano effetto nominarla così O_O) 18!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sn indecisissima tra quella di goku e quella di vegeta......uffa nn so proprio quale scegliere ....dai dico quella di vegeta xkè è troppo strana!
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

la famiglia di goku e quella di crilin

Il Miglior Terrestre

Comment

La famiglia Son è fantastica! Mi piace molto...
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
            guarda che si scrive famiglia
            no si può scrivere in tutti e due i modi cmq io ho votato la familia d crilin e c-18 THE BEST
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

se ci fosse stata avrei votato quella di gohan, l'unica normale! Ma visto che non c'è voto la famiglia di Goku..

Comment

Io dico quella di Vegeta
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

La famiglia di Goku ovvio
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                    no si può scrivere in tutti e due i modi cmq io ho votato la familia d crilin e c-18 THE BEST
                    Ehm... io non vorrei fare la maestrina d'italiano... ma mi pare ovvio che ci sia un unico modo di scrivere la parola famiglia... ed è... FAMIGLIA. Forse ti confondi con il fatto che scrivere famiGLiare o famiLiare sia la stessa cosa...
                    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                      Ehm... io non vorrei fare la maestrina d'italiano... ma mi pare ovvio che ci sia un unico modo di scrivere la parola famiglia... ed è... FAMIGLIA. Forse ti confondi con il fatto che scrivere famiGLiare o famiLiare sia la stessa cosa...
                      quoto cmq la mia preferita è quella di Vegge... xò ne hai dimenticate tante cm quella di Gohan e Videl!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                        va be intanto è un forum si può scrivere cm si vuole es: poso, cachio eh eh
                        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                          x me sn a pari merito!!sn tutte e 2 delle belle famiglie!!
                          vorrai dire delle belle FAMILIE
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Se c'era quella di Gohan avrei votato quella
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

senza dubbio quella di vegeta perch&#232; fa sgarare dalle risate
                              ma anche goku gohan kiki e goten nn scherzano
                              INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ma chi fa i sondaggi ha almeno la terza media????????????
                                INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X