Forza, Babbo Crilin e Mamma (oddio...che strano effetto nominarla così O_O) 18!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è La Vostra Familia Preferita?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioguarda che si scrive famigliacmq io ho votato la familia d crilin e c-18 THE BEST
sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Io dico quella di VegetaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiono si può scrivere in tutti e due i modicmq io ho votato la familia d crilin e c-18 THE BEST
Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioEhm... io non vorrei fare la maestrina d'italiano... ma mi pare ovvio che ci sia un unico modo di scrivere la parola famiglia... ed è... FAMIGLIA. Forse ti confondi con il fatto che scrivere famiGLiare o famiLiare sia la stessa cosa...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioEhm... io non vorrei fare la maestrina d'italiano... ma mi pare ovvio che ci sia un unico modo di scrivere la parola famiglia... ed è... FAMIGLIA. Forse ti confondi con il fatto che scrivere famiGLiare o famiLiare sia la stessa cosa...es: poso, cachio
eh eh
sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiox me sn a pari merito!!sn tutte e 2 delle belle famiglie!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Se c'era quella di Gohan avrei votato quellasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment