Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku nel GT...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiose andassimo a ricercare i vekki post forse scopriremmo ki l'ha detto prima, ma nn ho voglia, nn sn mica folle!! potremmo fare un co-brevetto, ke ne dici?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh si...a patto ke tu dia 10.000 euri
Muahahahahahah!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiovuole fare il fighetto con Vegeta, e si sasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiostai attento, ke FORSE la ricerca sui singoli post l'ho già fatta e FORSE ho già scoperto qualcosina...
Muahahahahahah!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Alla fine del GT (x rispondere aki l'ha kiesto) nn si sa bene cs sia successo, sembra ke Goku soi fonda cn Sceron, ma a giudikare dal Goku Gaiden e dall'ultima puntata del GT sembrerebbe di + ke Goku sia morto, sl ke invece di far vedere l'eroe di dragon ball (seeeee) skiattare hanno preferito far vedere ke si fondeva cl drago
cmq GT signifika Galaxy Toursigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioAlla fine del GT (x rispondere aki l'ha kiesto) nn si sa bene cs sia successo, sembra ke Goku soi fonda cn Sceron, ma a giudikare dal Goku Gaiden e dall'ultima puntata del GT sembrerebbe di + ke Goku sia morto, sl ke invece di far vedere l'eroe di dragon ball (seeeee) skiattare hanno preferito far vedere ke si fondeva cl drago
cmq GT signifika Galaxy Tour
EDIT: TREMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAALa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioehehe...dai giulia, sfogati
Chiaro un corno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'altra cagata del GT, una tra le tante... Per di più stava meglio pallido!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon me lo faccio ripetere! Sapete... Stando tutti quegli anni al santuario del supremo ha preso un sacco di sole! Oltretutto l'energia sprigionata dai continui combattimenti ha creato un buco nello strato di ozono e di conseguenza l'infiltrazione dei raggi ultravioletti... Essendo la pelle di goku molto resistente, non ha risentito di questi raggi nocivi alla pelle dei normali esseri umani! Ha invece stimolato la melanina del saiyan facendocelo ritrovare 10 anni dopo molto più abbronzato di com'era prima.... La cosa è provata anche dalla pelle di ub, che da multatto e diventato proprio nero! Chiaro?
Chiaro un corno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'altra cagata del GT, una tra le tante... Per di più stava meglio pallido!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon me lo faccio ripetere! Sapete... Stando tutti quegli anni al santuario del supremo ha preso un sacco di sole! Oltretutto l'energia sprigionata dai continui combattimenti ha creato un buco nello strato di ozono e di conseguenza l'infiltrazione dei raggi ultravioletti... Essendo la pelle di goku molto resistente, non ha risentito di questi raggi nocivi alla pelle dei normali esseri umani! Ha invece stimolato la melanina del saiyan facendocelo ritrovare 10 anni dopo molto più abbronzato di com'era prima.... La cosa è provata anche dalla pelle di ub, che da multatto e diventato proprio nero! Chiaro?
Chiaro un corno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'altra cagata del GT, una tra le tante... Per di più stava meglio pallido!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Chiaro un corno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'altra cagata del GT, una tra le tante... Per di più stava meglio pallido!!!
Comment
Comment