Mha, tener testa......nel manga nn è ke tiene prorpio testissima...tiene testa xkè cell gli fa ter testa, cn tt il rispetto x il mio amoruccio crilin...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki vi sembra piu forte tra le pippe^^ alla fine dello z?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMha, tener testa......nel manga nn è ke tiene prorpio testissima...tiene testa xkè cell gli fa ter testa, cn tt il rispetto x il mio amoruccio crilin...
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioCrilin sec me è + forte di ten, ma nn tiene testa a cell primo stadio e nn è + forte di freezer
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Ma nel manga nn gli tiemne testa, è questo ke cota..
nell'anime addirittura c'è una parte in cui Crilin bambino era + forte di Goku banbino, mentre nel manga, Goku è sempre stato superioresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
CRILIN CHE ARRIVA AL MILIONE AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA E CHE PER GIUNTA PUO' BATTERE FREEZER 1° STADIO E TEN CHE E' + FORTE DI FREEZER AUAUAUAUAUAUAUAUA dopo questa posso andare a sboccare sul cessosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioCRILIN CHE ARRIVA AL MILIONE AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA E CHE PER GIUNTA PUO' BATTERE FREEZER 1° STADIO E TEN CHE E' + FORTE DI FREEZER AUAUAUAUAUAUAUAUA dopo questa posso andare a sboccare sul cesso
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggiovai pure
MA SCUSATE... SU NAMECC HA 13.O00.... KE KAZZO DI ALLENAMENTI AVREBBE SOSTENUTO X ARRIVARE A 1.000.000 MA STATE DELIRANDO??????
è TOTALMENTE ASSURDO.... TRA L' ALTRO SI ALLENA ALLA KAME HOUSE DOPO FREEZER SAI DI QUANTO POTRà MIGLIORARE
INOLTRE DOPO KE SI SPOSA CON C18 SMETTE DI ALLENARSI...NON è MICA BROLI KE FIN DALLA NASCITA INCREMENTA LA SUA SFORZA A DISMISURA
CRILIN 1.000.000 AHAHAHAHAHA..NON FATEMI RIDERE...ASSURDO
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioIo nn ho detto ke è più forte di cell ho solo detto ke se crilin nn avesse almeno 1.000.000 di livello,cell lo ammazzerbbe con uno sputo!!E cmq gli tiene testa anche se è una parte only anime
Comment
-
infatti,salva solo la ragazza e il fratellino,poi si fa skiantare cn la testa nell aereoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Voto Tensing ke nella saga di Freezer batte facilmente Gis e Butter mentre Crili viene steso con un colpo da Recom
Comment
-
sempre la solita storia.... vi state ad ammazzare per capire ki sia il terrestre + forte tra crilin e tenshinhan ma vi dimenticate ke c'è un terrestre ke farbbe fuori cn uno sputo freezer, distruggerebbe cell senza difficoltà e batterebbe bu e goku ssj3. sto parlando ovviamente di ub, ke, dopo essersi unito a majin bu, supera i 600.000.000.............sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
Comment