Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le citazioni più belle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le citazioni più belle

Quali sono le citazioni dei personaggi che più vi hanno colpito in dragonball?!
    PS: mi sembra che questo non l'abbia mai chiesto nessuno ma se così non fosse vi prego di scusarmi per la discussione doppia...

in che senso citazioni

Comment

In un movie piccolo riferendosi ad un nemico dice

"Incredibile, non pensavo ci fosse qualcuno più stupido di Mister Satan"
      mi ha fatto riderissimo

Poi mi è piaciuto tt il discorso pensato da Crilin quando decide di nn distruggere C18 col telecomando

Poi il discorso di Vegeta quando si sacrifika contro Majin Bu

E ultimo, ma nn meno importante, quando (nell'anime) tt vanno ad aiutare Gohan contro Cell, e prima di andare Crilin si gira verso C18 e dice "Addio, C18...mi ha fatto piacere poterti vedere un ultima volta"...trooooppo puccioso *_*
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

x Vege_hc: devi scrivere le frasi che hanno detto i personaggi... e che ti hanno colpito di più...

Comment

no ricordo molto i dicìscorsi dell'anime ma mi sono 'piaciute molto le parole di Vegeta prima di morire comtro freezer

Comment

I'm not Goku or Vegeta...I'm The One Who Destroy U!!!
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

" Lo faccio per Bulma e per il piccola Trunks,per tutti coloro che mi hanno voluto bene!". Queste parole m fanno sempre commuovere! StraSigh!
              E poi anche il discorso del narratore prima del sacrificio di Vegeta: " Finalmente il grande Vegeta,il duro guerriero,ha capito che nella vita non c'è posto solo per il potere e la competizione;che nessun sogno di gloria vale il calore dei sentimenti,vale l'amore per i bambini,per gli indifesi,per chi è buono e giusto e per tutte le meraviglie del creato!".
              Bellissima
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                E poi anche il discorso del narratore prima del sacrificio di Vegeta: " Finalmente il grande Vegeta,il duro guerriero,ha capito che nella vita non c'è posto solo per il potere e la competizione;che nessun sogno di gloria vale il calore dei sentimenti,vale l'amore per i bambini,per gli indifesi,per chi è buono e giusto e per tutte le meraviglie del creato!".
                Bellissima
                ,certo che ci ha messo del suo pr fare questo discorso.........
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

quella della mia firma e di qnd Vegge si sacrifica... e poi troppo forte qnd Vegge sconfigge PuiPui al primo stage nell'astronave di Babidy e dice:<<accidenti a Babidy... nn poteva mandare qualcuno 1 p&#242; migliore???>> ahah grande Vegge!!!
                  cmq &#232; gi&#224; stato aperto 1 topic uguale ma nn fa niente ormai ci siamo abituati ai topic ripetuti nn preoccuparti!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

le parole ke dice vegeta ogni volta ke muore...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

durante il ombattimento tra Goku e Freezer, quando Freezer spunta alle spalle di goku e gli dic "gi&#224; in crisi, ma sei davvero sicuro di voler continuare"
                      oppure quando Freezer dice a Goku "se avessi sfruttato il 50% dei miei poteri ora saresti gi&#224; cibo per avvoltoi". e anche quando emerge dopo la Genkidama, in quella epica posa, che dice "io vi voglio distruggere tutti" con sguardo di rabbia, stupenda anche quella.
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

A me sono piaciute molto quelle del sacrificio di Majin Vegeta e la frase di Goku appena trasformato in SSJ contro Freezer incavolato nero: "Non amo ripetere 2 volte la stessa cosa: se dico basta &#232; basta" (una cosa del genere) Mammamia!

Oppure mi ha fatto gasare Super Vegetto vs Super Buu quando riemerge illeso dal mare dopo la super tempesta di ki blast di Buu: "Allora, Majin Buu, quand'&#232; che comincerai a fare sul serio? (e Majin Buu che non sa che fare ) Te lo mostro adesso io il colpo che fa veramente male!" e fa il Big Bang.

Sempre dalle fusioni fra Goku e Vegeta, in DB GT quando Gogeta SSJ IV dice dopo una scarica di ki blast di Omega Shenron "E' funzionato, mi sono divertito come un bambino! (e Omega "Ma che stai dicendo") Senti, ti dispiacerebbe farmi un'altra scarica qua?.. mi servirebbe giusto un massaggino alla spalla!"

Comment

a me guardate vegekou<<e ora auguriamoci che il piano funzioni>>poi viene assorbito bella mi piace tanto poi bluach assorbito
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

"LA VITTORIA... &#200; MIA!!!" goku vs piccolo, poco prima d dargli il colpo d grazia... e poi le parole dette da vegeta a goku ssj3 mentre lotta contro kid bu...
                            Last edited by Majin_Matt; 28 January 2007, 11:54.
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

ora ke ci penso anke qnd goku dice a freezer: << basta, per me pu&#242; bastare >> o qlks del genere... cmq l'ha messo tr nel fango a quello l&#224;
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X