Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli Dei Sayan(CON TUTTI I LIVELLII!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ripeto: n è il leggendario ss, xkè nn è un ss
    il primo ss è l'1, il leggendario dovrebbe essere il 4 (a logika) infatti si trasforma uno solo (vegeta lo fa artificialmente)
    quel....Giji è un livello di passaggio tra il Kaiokhen e il SS, quindi è una specie di forma + evoluta del Kaiokhen, questo se si vuole cercare di spiagarla, altrimenti si può dire semplicemente ke è una cacchiata made in Toei
    da membro e co-fondatore del club "DBgt fa cagare" affermo ke il ssj leggendario in DB(cioè il manga, ovvero DB e DBZ senza contare DBgt) è diventato il ssj3, infatti solo goku lo raggiunge senza fondersi con qualcun altro...
    cmq io ho votato:
    ohzaru xkè mi piace l'idea d potersi trasformare x necessità e poi ssj, ssj dnd, ssj2, ssj3...
    il kaiohken nn è un livello saiyan, è una tecnica d re kaioh ke goku sa fare... il giji(quasi-ssj o come cavolo volete) nn è del manga, idem x ohzaru gold e ssj4(ke tra l'altro sn d DBgt...), il ssj dsd è troppo pompato...
    Last edited by Majin_Matt; 28 January 2007, 14:02.
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

No,no, sl Goku si trsforma xkè ci vuole un energia tale ke Goku raggiunge sl negli inferi (la prima volta intendo)
      niente dice ke se Vegeta restasse morto x 7 anni (cm Goku)
      nell'aldilà nn riuscirebbe a raggiungere quello stadio
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

No,no, sl Goku si trsforma xkè ci vuole un energia tale ke Goku raggiunge sl negli inferi (la prima volta intendo)
        niente dice ke se Vegeta restasse morto x 7 anni (cm Goku)
        nell'aldilà nn riuscirebbe a raggiungere quello stadio
        questo nn toglie il fatto ke solo goku si trasforma... ignorando DBgt se si dovesse fare una considerazione su Dragon Ball il ssj leggendariio è il ssj3...
        sigpic

Comment

Io nn ho cons il GT nel discorso di prima
          in realtà la conclusione è ke in sayan è il SS1, sl ke dicevano ke appariva ogni mille anni xkè prob sl ogni mille anni appariva il guerriero abbastanza fotrte, cn goku, vegeta e famiglia le cs sn leggermente cambiate
          X dire ke slgoku lo raggiunge bisognava morisse anke Vegeta x 7 anni, se poi nn ce la faceva, si poteva tranquillamente dire
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

secondo me il leggendario ssj è il ssj3 per tre motivi:
            1)Nell Anime Viene Raffigurata un immaggine del leggendario ssj che ha i capelli lunghi!(se nn sbaglio...)
            2)poi è l'unico livello in cui goku è + incazzusu(ho inventato un nuovo termine..xD)
            3) il leggendario ss è uno sl quindi goku solo lui raggiunge il ssj3
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

1) ma quando??
              2) Bè, cm Gohan nel ss2 SE è x questo
              3) Stesso discorso ke ho ftto prima, è l'uniko xkè gli altri sn tt vivi x diventare x la prima volta ss3 ci vuole un energia ke sl negli inferi è possibile
              sigpic

Comment

1) ma quando??
                2) Bè, cm Gohan nel ss2 SE è x questo
                3) Stesso discorso ke ho ftto prima, è l'uniko xkè gli altri sn tt vivi x diventare x la prima volta ss3 ci vuole un energia ke sl negli inferi è possibile
                xò lo stesso vegeta ammette ke goku è il migliore... tutti sanno ke DB doveva finire con freezer ma continuandolo si è posto il problema del ssj leggendario... ripeto quindi ke solo goku lo raggiunge e quindi secondo me è il ssj3 il leggendario...
                sigpic

Comment

Ripeto: n è il leggendario ss, xkè nn è un ss
                  il primo ss è l'1, il leggendario dovrebbe essere il 4 (a logika) infatti si trasforma uno solo (vegeta lo fa artificialmente)
                  quel....Giji è un livello di passaggio tra il Kaiokhen e il SS, quindi è una specie di forma + evoluta del Kaiokhen, questo se si vuole cercare di spiagarla, altrimenti si può dire semplicemente ke è una cacchiata made in Toei
                  Lo so, io stavo scherzando.

Comment

Vegeta nn lo dice xkè è diventato SS3, lo dice xkè è + forte e xkè al grande amopre x la lotta contrappone una grande dolcezza (sec vegeta )

Se veramente Tory avesse voluto far vedere Goku SS3 cm il leggendario nn avrebbe fatto diventare SS3 anke la fusione di due mocciosi (tra l'altro in poco tempo...)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      xò lo stesso vegeta ammette ke goku è il migliore... tutti sanno ke DB doveva finire con freezer ma continuandolo si è posto il problema del ssj leggendario... ripeto quindi ke solo goku lo raggiunge e quindi secondo me è il ssj3 il leggendario...
                      e Gotenks dove lo mettiamo?

Comment

gotenks serve solo a xdere tempo, e cmq è una fusion, nn credo contemplata dalla leggenda xkè i saiyan nn la conoscevano... in poke parole gotenks è un individuo ke tecnicamente nn esiste e cmq goten e trunks senza fondersi al ssj3 nn c arrivavano...
                        sigpic

Comment

NN hai capito
                          ho detto:
                          se Tory avesse voluto far risplendere Goku SS3 cm il super sayan leggendario avrebbe trovato un altro escamotage, nn avrebbe fatto diventare SS3 anke la fusione (buona a nulla, e ke fa una magra figura) di due mocciosi
                          voglio dire, Gothenks sarà fiko quanto pare, ma serviva sl x far perdere tempo in attesa di Gohan
                          Tpry avrebbe tranquiollamente potuto trovare un altro trukketto se voleva ke Goku SS3 fosse il leggendrio
                          sigpic

Comment

ma scusami C18-Crilin 4ever, ma se secondo te il ssj3 nn è il leggendario, allora qual è?
                            sigpic

Comment

ss4 e ss2
                              sigpic

Comment

Il leggendario?
                                L'ho detto prima!!!!
                                Se si cosnidera il GT il 4
                                siccome nn lo consideri allora la conclusione è ke si pensava ne esistesse 1 ogni 1000 anni xkè sl in quel lasso di tempo veniva fuori un sayan caace d farlo
                                ma cn i sistemi di allenamento diversi da quelli sayan, cm tt gli allenamenti di goku e la stanza gravitazionale di vegeta, la cs è cambiata
                                questo x quanto riguarda veggy e goku,
                                poii: i sayan nn sn molto affettuosi cn i figli, e nn li allenano personalmente, quindi un ss nn avrebbe allenato il figli, e l'altro ss sarebbe sato dop 1000 anni, siccome invece gohan viene allenato da n ss, riesce a raggiungere la forza e la bravura x diventare ss e ss2, goten e trunks sn venuti ancora dopo, e sn capaci di trasformarsi da subito, xkè accumulano l'esoperuienza dei genuiitori, Trunks da Vegeta, Goten da Gohan e da Trunks ke prende da Vegeta
                                capito?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X