Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonball af

Qualcuno sa se su youtube ci sono le puntate(anche fatte dai fan)di dbaf.Ho un altra domanda:se qualquno ha scaricato il manga da finalsayan.com puo dirmi se zell è quell'alieno potentissimo?

dunque per i video cerca su youtube "Dragon Ball AF Episode 1 Arrival of the future"
    x il manga, quello si kiama Xicor (nn vorrei sbagliare) ed è il figlio nato dall'unione di Goku con la kaiohshin dell'est
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

e una grande balla dragon ball af non esiste sono solo cazzate perche goku muore dopo il gt

Comment

Ma ci sn molti manga kiamati Dragon Ball Af, penso si riferisse a quelli
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

x caso sapete dove si trovano questi manga (in italiano) ???

Comment

Originariamente Scritto da gohanss2 Visualizza Messaggio
            e una grande balla dragon ball af non esiste sono solo cazzate perche goku muore dopo il gt
            lo sappiamo benissimo... ma ci sn molti fanmanga e fanfiction...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Working...
            X