Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete visto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, mettiamola cs,. senza senno di poi, lasciando perdere ke poi è diventato buono
    se vegeta dp tt il combattimento mitiko cn Goku, fosse morto xkè infilzato cm uno spiedino da Crilin, sareste stati contenti? Io no, mi avrebbe deluso
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

già se lo merita per aver ucciso bardack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è solo un infame io lo avrei ucciso,seppelito,dissepelito,clonato e ammazzato i suoi cloni così mi sarei(in parte)vendicata!
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io ancora sto godendo mentre mi faccio un bel panino con freezer buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

Va bè... alla fine penso che abbiano deciso di farlo morire così solo per darci un assaggio della forza di Trunks Super Saiyan...
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
            Va bè... alla fine penso che abbiano deciso di farlo morire così solo per darci un assaggio della forza di Trunks Super Saiyan...
            quoto!! è quello ke ho detto io!!! è stato fatto solo per inserire mirai trunks!
            sigpic

Comment

Working...
            X