Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono mirai Trunks! Ecco la foto!
    [IMG][/IMG]
    Last edited by Gianluca; 29 January 2007, 16:38.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ok si aspetteremo fino a sabato ttra l'altro anche io ero impegnato gli altri giorni

Comment

fissiamo un orario comodo x tt

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          ma va bene la mia?
          scusami hai perfettamente ragione pero mi sono scordatoche per avere i personaggi fatti da una fusione bisogna avere gli aneli che si vinceranno come premio durante dei combattimenti speciuali e cosi puoi unirti con un altro e formare un alleanza con un altro personaggio e condividere stessa vita decidere gli attacchi da fare con esso ed altro ancora oppure quando arrivi al forza della trasformazione potrai unirti senza gli anelli con un altro che ha la stessa tua forza scusatemi se nonho detto prima questa regola

Comment

nooooo ho anche gia' scritto le tecniche

Comment

pero per il momento siamo un po pochi almeno dobbiamo0 arrivare piu di una decina perche il gioco durera tanto

Comment

Ti consiglio di segnarteli gli abbinamenti dei personagi agli utenti, fai una lista nel primo post.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                  Ti consiglio di segnarteli gli abbinamenti dei personagi agli utenti, fai una lista nel primo post.
                  sinceramente non ho capito cosa vuoi dirmi spiegati un po meglio grazie

Comment

x cui nn potrei fare vegetto?

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                      sinceramente non ho capito cosa vuoi dirmi spiegati un po meglio grazie
                      Per esempio io sono Gialuca e ho scelto Mirai Trunks. Dovresti fare una lista con tutti i personaggi scelti e chi li ha scelti, hai capito?

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                        x cui nn potrei fare vegetto?
                        potresti farlo solo se trovi un personaggio con cui potrai unirti con una persona che sta giocando teoricamente andando avanti col gioco potresti creare insieme ad un altro vegetto

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                          Per esempio io sono Gialuca e ho scelto Mirai Trunks. Dovresti fare una lista con tutti i personaggi scelti e chi li ha scelti, hai capito?
                          si buona idea grazie la mettero in pratica

Comment

Allora Prima Del Torneo Ci Dobbiamo Incontrare Venerdi Verso Le 5 Che Vi Devo Segnalare Una Cosa Importantissima Cioè Come Si Usano Le Mosse Speciali Come La Kameamea,masenko E Cosi Via E Il Torneo Comincera Sabato Verso Le 5
                            Se Non C Saro è Perche Ho Avuto Dei Problemi Spero Che I Giorni Stabiliti Vi Facciano Comodo

Comment

ok sono gohan ragazzo, domani posto le tecniche

Comment

come orario proporrei dalle 3e mezza a nn so quando che ne dite
                                sigpic
                                bomster is the union against fake

Comment

Working...
                                X