Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io mi paro e ti do un clcio e pugno

Comment

• super kamehameha
      io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

Comment

• accidenti che fai hai sbagliato

Comment

• hai letto il messaggio precedente?

Comment

• si scusa,incominciamo
            io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

Comment

• Scusa ma non si può rispondere all'atacco entro 5 secondi!

Al massimo facciamo che si deve contrattaccare entro un minuto

Comment

• pugno

Comment

• ok ti do 10 oìpugni e poi kaioken ke mi fa aumentare la velocita ed in fine kameamea teletrasporto

Comment

• e ti infliggo 11000

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                      io nn ci capisco niente come si gioca
                      ti spiego:

Vegeta: uso pugno, tu -100...................ho vita 10000 ed energia 10000
                      Goku : uso pugno, tu -100...................ho vita 10000 ed energia 10000
                      2 pugni insieme = |effetti annullati|
                      Goku : uso kamehameha, tu -1000 ........ho vita 10000 ed energia 9.000
                      Vegeta: paro con 500 ...........................ho vita 9.500 ed energia 10.000
                      Vegeta| - 500 |

HAI CAPITO??
                      __________________________________________________ _____________

Comment

• paro i dieci pugni,e mi teletrasporto alla tua kamehameha e ti do un pugno

Comment

• Scusate,ma mi ero disconnesso...
                          Se non posso essere chibi Trunks...è libero Ub?
                          Un giorno sarò il governatore del mondo,rispettatemi e non vi sarà fatta alcuna congiura

Comment

• Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                            ok ti do 10 oìpugni e poi kaioken ke mi fa aumentare la velocita ed in fine kameamea teletrasporto
                            Ma 1 mossa x volta!!!!!

Comment

• super kamehameha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• e poi gohan nn ha il kaioken

Comment

Working...
                                X