Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ..Trunks.. Visualizza Messaggio
    Scusate,ma mi ero disconnesso...
    Se non posso essere chibi Trunks...è libero Ub?
    ub? dipende sono okkupati kid bu e super bu

    Comment


    • Basta Fermatevi Tutti,decidiamo Chi Deve Combattere!!!!!!!!!!!!!!!
      io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

      Comment


      • chi sono i primi??????
        io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

        Comment


        • nn e' meglio fare come ho scritto nella pagina precedente? a turni, ordinatamente e 1 mossa x volta

          Comment


          • il primo sono io
            io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

            Comment


            • No,io parlo di Ub!
              aspettate,ora metto l'immagine come avatar!
              Un giorno sarò il governatore del mondo,rispettatemi e non vi sarà fatta alcuna congiura

              Comment


              • allora ecco il primo torneo siamo 11 per primi li faccio a sorteggio fra tutti aspettate un attimo e poi modifico questa risposta

                Comment


                • ok'??????
                  io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    ti spiego:


                    Vegeta: uso pugno, tu -100...................ho vita 10000 ed energia 10000
                    Goku : uso pugno, tu -100...................ho vita 10000 ed energia 10000
                    2 pugni insieme = |effetti annullati|
                    Goku : uso kamehameha, tu -1000 ........ho vita 10000 ed energia 9.000
                    Vegeta: paro con 500 ...........................ho vita 9.500 ed energia 9.500
                    Vegeta| - 500 |


                    HAI CAPITO??
                    __________________________________________________ _____________
                    nn sarebbe meglio fare cosi?????

                    Comment


                    • piergi lasciaci combattere!!!!!
                      io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

                      Comment


                      • vege_hc ha ragione
                        io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

                        Comment


                        • allora?????
                          io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

                          Comment


                          • io continuo a dire che nn ci capisco niente cmq secondo me sarebbe meglio fare con calma uno per volta
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

                            Comment


                            • Ecco il mitico Ub...qualcuno l'ha scelto???
                              [IMG]http://www.db4ever.com/db4ever/screeny/okazja/ub.JPG[IMG]
                              Un giorno sarò il governatore del mondo,rispettatemi e non vi sarà fatta alcuna congiura

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegetto ssj Visualizza Messaggio
                                allora?????
                                anche io li do ragione ok facciamo cosi

                                Comment

                                Working...
                                X