Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Potrebbe amare Gohan anke senza essere femmina
    Guarda Piccolo x esempio

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      la spiegazione è la solita... GT significa appunto Gran Troiata...
      forse noi due nn ci siamo capiti... Gran Troiata è un markio registrato Lele_ct's production
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
        quoto
        scusate l'OT vincenzopan nn eri maschio,sotto il tuo nick che scritto gohan ti amo
        allora mi piace gohan perciò mi sono voluto chiamare gohan ti amo mi piace io sono maschio mi fai quando un dice femmina
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma nn rispondo neanche...no lo gia fatto...

Comment

...................scusate ............ tutto questo che centra con vegeta ssj4?????????
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              ...................scusate ............ tutto questo che centra con vegeta ssj4?????????
              frs vincenzo ama pure vegeta
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Forse vi siete dimenticati una cosa.....VEGETA é il re dei SAYAN! Unico e inimitabile, severo, valoroso, coraggioso, lacconico,impavido e che pur sapendo che ci sono degli esseri più forti di lui, non si tira in dietro, cerca di batterli senza aver paura della morte, anzi ridendole in faccia! Kakarot é un traditore dell'illustre razza dei sayan! Un traditore che merita la morte, solo quella! VEGETA diventerà ssl 4 con un macchinario, ma é comunque il migliore! Il sayan puro sangue é vegeta, l'unico vero sayan sopravissuto!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Bè, molti disegni li ha fatti il Tory, cm Vegeta coi baffi
                  Cmq, è xkè la coda è parte intergante del ss4, poi vegeta tornando normale la perde xkè da normale nn l'aveva...è cm dire
                  "Hey, ma se goku si trasforma in ss3 e gli vengono i capelli lunghi, xkè poi nn gli rimangono lunghi?"
                  Quoto con tutto quello che hai detto!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza Messaggio
                    Forse vi siete dimenticati una cosa.....VEGETA é il re dei SAYAN! Unico e inimitabile, severo, valoroso, coraggioso, lacconico,impavido e che pur sapendo che ci sono degli esseri più forti di lui, non si tira in dietro, cerca di batterli senza aver paura della morte, anzi ridendole in faccia! Kakarot é un traditore dell'illustre razza dei sayan! Un traditore che merita la morte, solo quella! VEGETA diventerà ssl 4 con un macchinario, ma é comunque il migliore! Il sayan puro sangue é vegeta, l'unico vero sayan sopravissuto!!!!!!!!!!!!
                    nn sai qnt desideravo ke qualcuno finalmente se ne fosse reso conto!!!
                    mi hai veramente tolto le parole di bocca... la penso proprio cm te su tutto e x tutto quello ke hai detto!!!...ah benvenutissimo!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ma tutti sti fan di vegeta so proprio accaniti...ihihih!!!
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza Messaggio
                        parole sante!!

Comment

E allora Broly? Lui non &#232; solo un Saiyan purosangue, &#232; addirittura uno dei leggendari Super Saiyan. E poi anche Goku si getta in ogni battaglia, pi&#249; o meno come ogni Saiyan originale. Ma il tanto decantato macchinario di Bulma non &#232; semplicemente un generatore artificiale di onde Bluets?

Comment

Vegeta nello Z &#232; un grande guerriero ma Goku e Gohan sono nettamente superiori...tanto piu superiori ke sarebbe sufficiente ua scureggia assestata bene x disintegrarlo....

IL GT &#232; VERGOGNOSO...UN CESSO...HA ROVINATO DRAGONBALL....X LO MENO LA FINE...QUELLO KE C' ERA PRIMA NESSUNO CE LA FAR&#224; MAI A ROVINARLO...
                            UNO DEI MOTIVI X CUI IL GT FA CACARE &#232; IL MODO ASSURDO IN CUI VEGETA DIVENTA SSJ4 SALTANDO IL SSJ3....Colui ke ha fatto questo dovrebbe risarcire x danni tutti i fans di dragonball...Compresi i fans di Vegeta....

Comment

raga cmq secondo me chiunque dei saiyan si fosse fatto una sparata di onde bluz (si scrive così) sarebbe diventato ssj4...

Comment

beh puo anche darsi ma nn &#232; questo il punto.....perch&#232; cambiano anche completamente quello che &#232; vegeta....cio&#232; uno orgoglioso che lotta senza farsi aiutare da nessuno per raggiungere l'obbiettivo...qui invece chiede aiuto si a sua moglie ma che comunque rimane una terrestre e una donna...cosa che punzecchia un bel po l'orgoglio di un uomo..............insomma uno scempio
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X