Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta ssj4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiola spiegazione è la solita... GT significa appunto Gran Troiata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioquoto
scusate l'OT vincenzopan nn eri maschio,sotto il tuo nick che scritto gohan ti amoquando un dice femmina
#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio...................scusate ............ tutto questo che centra con vegeta ssj4?????????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Forse vi siete dimenticati una cosa.....VEGETA é il re dei SAYAN! Unico e inimitabile, severo, valoroso, coraggioso, lacconico,impavido e che pur sapendo che ci sono degli esseri più forti di lui, non si tira in dietro, cerca di batterli senza aver paura della morte, anzi ridendole in faccia! Kakarot é un traditore dell'illustre razza dei sayan! Un traditore che merita la morte, solo quella! VEGETA diventerà ssl 4 con un macchinario, ma é comunque il migliore! Il sayan puro sangue é vegeta, l'unico vero sayan sopravissuto!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBè, molti disegni li ha fatti il Tory, cm Vegeta coi baffi
Cmq, è xkè la coda è parte intergante del ss4, poi vegeta tornando normale la perde xkè da normale nn l'aveva...è cm dire
"Hey, ma se goku si trasforma in ss3 e gli vengono i capelli lunghi, xkè poi nn gli rimangono lunghi?"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza MessaggioForse vi siete dimenticati una cosa.....VEGETA é il re dei SAYAN! Unico e inimitabile, severo, valoroso, coraggioso, lacconico,impavido e che pur sapendo che ci sono degli esseri più forti di lui, non si tira in dietro, cerca di batterli senza aver paura della morte, anzi ridendole in faccia! Kakarot é un traditore dell'illustre razza dei sayan! Un traditore che merita la morte, solo quella! VEGETA diventerà ssl 4 con un macchinario, ma é comunque il migliore! Il sayan puro sangue é vegeta, l'unico vero sayan sopravissuto!!!!!!!!!!!!
mi hai veramente tolto le parole di bocca... la penso proprio cm te su tutto e x tutto quello ke hai detto!!!...ah benvenutissimo!!!
sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza MessaggioForse vi siete dimenticati una cosa.....VEGETA é il re dei SAYAN! Unico e inimitabile, severo, valoroso, coraggioso, lacconico,impavido e che pur sapendo che ci sono degli esseri più forti di lui, non si tira in dietro, cerca di batterli senza aver paura della morte, anzi ridendole in faccia! Kakarot é un traditore dell'illustre razza dei sayan! Un traditore che merita la morte, solo quella! VEGETA diventerà ssl 4 con un macchinario, ma é comunque il migliore! Il sayan puro sangue é vegeta, l'unico vero sayan sopravissuto!!!!!!!!!!!!
Comment
-
E allora Broly? Lui non è solo un Saiyan purosangue, è addirittura uno dei leggendari Super Saiyan. E poi anche Goku si getta in ogni battaglia, più o meno come ogni Saiyan originale. Ma il tanto decantato macchinario di Bulma non è semplicemente un generatore artificiale di onde Bluets?
Comment
-
Vegeta nello Z è un grande guerriero ma Goku e Gohan sono nettamente superiori...tanto piu superiori ke sarebbe sufficiente ua scureggia assestata bene x disintegrarlo....
IL GT è VERGOGNOSO...UN CESSO...HA ROVINATO DRAGONBALL....X LO MENO LA FINE...QUELLO KE C' ERA PRIMA NESSUNO CE LA FARà MAI A ROVINARLO...
UNO DEI MOTIVI X CUI IL GT FA CACARE è IL MODO ASSURDO IN CUI VEGETA DIVENTA SSJ4 SALTANDO IL SSJ3....Colui ke ha fatto questo dovrebbe risarcire x danni tutti i fans di dragonball...Compresi i fans di Vegeta....
Comment
-
beh puo anche darsi ma nn è questo il punto.....perchè cambiano anche completamente quello che è vegeta....cioè uno orgoglioso che lotta senza farsi aiutare da nessuno per raggiungere l'obbiettivo...qui invece chiede aiuto si a sua moglie ma che comunque rimane una terrestre e una donna...cosa che punzecchia un bel po l'orgoglio di un uomo..............insomma uno scempioVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment