Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New FAQ - Lettura obbligatoria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    però io ho letto tutta complimenti chibi ma che sono le FAQ non ho mai capito da quando sono entrato in questo forum
    FAQ starebbe a dire Frequently Asked Questions, ovvero sarebbero dei consigli rivolti agli utenti riguardo le funzioni basilari del forum, nonchè alcune indicazioni sul comportamento da tenere nei suddetti.
    Per quanto mi riguarda, è vero che ho cancellato ultimamente un pò di posts monofaccina, anche se in realtà andrebbero eliminati ad 1 ad 1 tutti i posts compiuti senza argomentazioni, però per evitare di essere troppo drastici molte volte soprassediamo, però fare posts monofaccina a me pare, scusate il termine, un pò "indecente", così come fare post composti dal singolo "quoto".
    Complimenti a CB per la nuova guida di cui sicuramente questo forum necessitava, e colgo di nuovo l'occasione per invitarvi ad una dovuta automoderazione

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      FAQ starebbe a dire Frequently Asked Questions, ovvero sarebbero dei consigli rivolti agli utenti riguardo le funzioni basilari del forum, nonchè alcune indicazioni sul comportamento da tenere nei suddetti.
      Per quanto mi riguarda, è vero che ho cancellato ultimamente un pò di posts monofaccina, anche se in realtà andrebbero eliminati ad 1 ad 1 tutti i posts compiuti senza argomentazioni, però per evitare di essere troppo drastici molte volte soprassediamo, però fare posts monofaccina a me pare, scusate il termine, un pò "indecente", così come fare post composti dal singolo "quoto".
      Complimenti a CB per la nuova guida di cui sicuramente questo forum necessitava, e colgo di nuovo l'occasione per invitarvi ad una dovuta automoderazione
      grazie wite wolf jericho
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Perché solo gli admin possono mettere gli annunci.
        perchè??? tu non sei admid???
        sigpic

Comment

come si inserisce uno spoiler????
          Gaara Del Deserto

Spoiler:
          Che vuoi??
          Spoiler:
          VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

vai su quote c'è scritto "racchiudi tag-spoiler intorno al testo selezionato" cliccaci scrivi e invia la risposta
            sigpic

Comment

Si, comunque sia per richieste di tale tipo c'è il topic evidenziato delle FUNZIONI FORUM...GOGETA SSJ si sbattè tanto per farlo

Comment

è vero skusa
                FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

bell'idea CB

Comment

grazie chibi goku sei stato molto d'aiuto per me ............. e anke per gli altri spero
                    w chievo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Per quanto mi riguarda se è una cosa isolata ci passo sopra come ho anche scritto ("Nel caso ignoriate questi consigli i moderatori si avvalgono della possibilità di passare sopra alla cosa...[cut]") però ho notato che WWJ ha cancellato un discreto numero di post monofaccina quindi ho aggiunto questo consiglio.
                      In fondo tra mettere solo "" e scrivere "veramente divertentissimo " non credo ci sia una gran differenza di tempo.
                      Poi nessuno vi dirà mai niente se li fate ma visto che a nessuno piace vedersi cancellati i post ho aggiunto la cosa.

Certo, fatelo pure e, anzi, qualsiasi consiglio rivolto agli utenti è ben accetto e incoraggiato.
                      Anche perché almeno l'utente se ne rende immediatamente conto e non c'è il "rischio" che apra altri topic nella sezione sbagliata.

Perché solo gli admin possono mettere gli annunci.
                      non violerei mai le tue regole

Comment

Creare una discussione

Io sono nuovo. Sn appena entrato a far parte di questo bel forum. Ma nn so come creare una nuova discussione (che magari contenga anche un sondaggio e cose così). Se c'è qualcuno che vuol spiegarmi tutto io gli ringrazio di cuore
                        Vegetunks the best!!!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Benissimo,speriamo lo leggano i nuovi utenti perchè leggendo le regole per un momento ho creduto dba nel caos perchè alcune,non molte,soprattutto le più frivoli come quella dello smile unico e dell LEGGENDARIO doppio POST,vengono spesso infrante dai nuovi membri che però non sono incriminabili perchè molto probabilmente la prima cosa che fanno non è leggere il regole,e questo è comprensibile,perchè sfido chiunque a dirmi
                          :<<IO HO LETTO IL REGOLAMENTO PRIMA DI ISCRIVERMI>>

Quindi ti ringrazio dell'idea

Ciao a tutti!
                          io non ho letto il regolamento prima di iscrivermi.
                          Per Serverick
                          Basta ke klikki su "new thread" e per aggiungere i sondaggi c'è scritto tutto una volta ke avrai cliccato appunto "new thread"
                          Leggi
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Tecnicamente, lo dovrebbero leggere solo quelli che si iscrivono la prima volta in un forum, ossia quelli che nn hanno mai visto un forum.

Io ad esempio sono si un nuovo utente ma solo su questo forum.
                            Ne ho letti parecchi di regolamenti.......

Cmnq è meglio certo che lo leggano tutti! Nessuno escluso..

Forum Naruto eccezzionale:
                            assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                            http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

sono d'accordo,fa sempre bene

Comment

Working...
                              X