Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione Dragon Ball gratis.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Petizione Dragon Ball gratis.

So son già stati aperti molti topic con una petizione, ma io l'ho riproposta in quanto è gratuita e non finirà cancellata come già è successo, quindi se volete ripristinare Dragon Ball tutti i giorni al posto di Hunter x Hunter cliccate qui, la invieremo poia Mediaset se ci sarà un'alta adesione. Aiutatemi e diffondete la notizia per tutto il Web, da soli non possiamo farcela!

Ma i mod nn ti avevano già kiuso il topic?
    domanda:
    xkè nn lo mandi via mp a uno o + utenti dicendogli di far girare la voce?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Ma i mod nn ti avevano già kiuso il topic?
      domanda:
      xkè nn lo mandi via mp a uno o + utenti dicendogli di far girare la voce?
      mi hanno autorizzato a riaprirlo, ma come mai non riesco a firmare, dice che l'autore deve confermare, cosa devo fare per confermare?

Comment

a meno ke nn sia un sito dv bisoigna registrarsi da quake parte prima di pot firmare le petizioni..
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

quello prima aveva fatto una petizione su questo sito, se fosse così gentile da dirmi come fare ad attivare la petizione...

Risolto, ora potete firmare.
          Last edited by ; 29 January 2007, 17:23.

Comment

a me nn la apre
            sigpic

Comment

io nn la firmo...raga edai tanto uno sappiamo che nn la seguiranno mai..e due lasciate che mandino sti cacchi di cartoni...magari voi nn piace ma ci sono bambini o altri a cui magari puo piacere no?
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

i bambini devono essere educati a vedere db dall infanzia xD
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Non capisco che senso abbia.

Avete tutta 'sta fretta di vederlo tutto? Non potete vivere senza DB qualche giorno?

Al punto di fare una petizione? Boia deh, siete un tantino fulminati mi sa...
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ho mandato una mail ha mediaset, e mi hanno detto che Hunter X Hunter è un esperimento, e, se non avrà successo, come è, lo toglieranno già loro senza alcuna petizione, perciò lasciamo perdere, tanto faranno che vogliono comunque... Sia con le firme che senza. chiudete mod

Comment

Working...
                    X