Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta vegeta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta vegeta...

Dato ke nn sapevo dv inserire questo messaggio(Xkè nn si tratta d un errore) l' ho messo qua....Volevo saxe secondo voi xkè vegeta dopo tutta la storia di namek si unisce all'improvviso cn i terrestri!!!X comodità o x farsi Bulma???

per allenarsi e sconfiggere goku

Comment

x farsi bulma.

asdasdasd

Comment

x diventare + forte x poter sconfiggere Goku ovviamente
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

x diventare + forte
          x battere goku
          x farsi bulma
          nn neccessariamente in quest'ordine
          e xk&#232; si mangia bene
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ovvio, per allenarsi, aspettare che Goku torni e tentare di sconfiggerlo.
            La sua storia(diciamo) con Bulma &#232; stata una cosa del tutto casuale, non gli stava neanche simpatica prima.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

x avere una parte da co-protagonista in Dragon Ball
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                x avere una parte da co-protagonista in Dragon Ball

Comunque penso che Vegeta sia rimasto sulla Terra perchè ha avuto a disposizione (da parte del mitico signor Brief) macchinari sofisticatissimi che gli hanno permesso di allenarsi in modo proficuo... infatti, all'Arrivo dei Cyborg mi pare sia più forte di Goku...
                Poi penso che si sia trovato bene... dopotutto la Terra è il luogo più accogliente e bello dell'Universo... fino a prova contraria!!!
                Non dimentichiamoci che anche il Principe dei Saiyan ha un cuore e, si sa, al cuor non si comanda... perciò penso sia rimasto anche per amore di Bulma.
                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                sigpic

Comment

per sconfiggere goku e per farsi bulma
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio

Comunque penso che Vegeta sia rimasto sulla Terra perchè ha avuto a disposizione (da parte del mitico signor Brief) macchinari sofisticatissimi che gli hanno permesso di allenarsi in modo proficuo... infatti, all'Arrivo dei Cyborg mi pare sia più forte di Goku...
                    Poi penso che si sia trovato bene... dopotutto la Terra è il luogo più accogliente e bello dell'Universo... fino a prova contraria!!!
                    Non dimentichiamoci che anche il Principe dei Saiyan ha un cuore e, si sa, al cuor non si comanda... perciò penso sia rimasto anche per amore di Bulma.
                    CONCORDO TUTTO, come dici tu,

e rimasto per allenarsi meglio,
                    per amore di bulma,
                    per gustarsi le pietanze terrestri,
                    perche c'era kakaroth .
                    sigpic

Comment

perch&#232; tory deveva dargli un posto allora per non farlo diventare un cesso come tutti gli altri personaggi che prima erano temuti e poi diventano delle cacche(ten yamcha ,ecc..)ha deciso di farlo unire allo squadrone Z^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

il vero motivo è che dopo la sconfitta di freezer vegeta non aveva più una casa e sceglie di restare con i terrestri anche per aspettare khakarot

Comment

semplice:
                          vegeta era stufo delle riviste e aveva voglia finalmente di una donna vera...infatti alla fine tutte le belle riviste che aveva sulla navicella le ragala tutte a muten XD
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Verissimo!!!!!! Muten tanto le guarda volentieri
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio

Sono d'accordo con te
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                              X