Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku 45?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku 45?

Ciao,
    Cari Amici Di Dragonball Arena Io Sono The Best E Ho Visto Su Internet Delle Immagini Di Goku Fino Al Livello 45 Ma Sono Vere? Ho Sono Di Dragonball Af.
    Rispondetemi
    Saluti Da The Best

no, non sono vere.

dragon ball af nn esiste.

(frase detta n. 57 volte)

Comment

eh la madonna, ma chi è Medioman??
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da THE BEST Visualizza Messaggio
        Ciao,
        Cari Amici Di Dragonball Arena Io Sono The Best E Ho Visto Su Internet Delle Immagini Di Goku Fino Al Livello 45 Ma Sono Vere? Ho Sono Di Dragonball Af.
        Rispondetemi
        Saluti Da The Best
        O_O... Leggiti le FAQ, va!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Goku fino al livello 45??? WOW avevo visto delle fan art di Goku livello 5 ma mai fino al livello 45... cmq benvenuto!!!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

la madòò..addirittura fino al livello 45 siamo arrivati!!

Comment

mi limito a dire benvenuto o.o

Comment

Benvenuto, ma Dragonball AF non esiste! L'ultima serie di Dragonball(se la potevano risparmiare) &#232; Dragonball GT, di conseguenza i SSJ arrivano fino al 4&#176; livello.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Tanto x curiosit&#224;, se Goku ss45 strnutisce butta gi&#249; 9-10 pianeti
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

welkome...discutere dell esistenza di dragonball af &#232; come pensare ke il messina possa agganciare l inter(sn messinese)
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

potrei vedere 'sta immagine??
                      cmq Benvenuto

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Tanto x curiosità, se Goku ss45 strnutisce butta giù 9-10 pianeti
                        in effetti si!!

Comment

oh la madoo si sn inventati addirittura goku ssj45??????cmq benvenuto!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                            in effetti si!!
                            lo farebbe anke solo col battito del cuore^^
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              lo farebbe anke solo col battito del cuore^^
                              sigpic

Comment

Working...
                              X