Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku 45?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come altri mi limito al benvenuto..^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Madonna..°_°
      sigpic

Comment

ke caxxata lol
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

benvenuto
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

io sarei tanto curioso invece non di vedere il 45mo livello ma bensi che si sn inventati per farlo 40 volte diverso...se esiste un 45mo livello deve esistere anche un 44 un 43 e via dicendo XD

cmq benvenuto XD
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Immagino gli altri 41 livelli........ benvenuto
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Tanto x curiosità, se Goku ss45 strnutisce butta giù 9-10 pianeti
                Hai ragione!
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Tanto x curiosit&#224;, se Goku ss45 strnutisce butta gi&#249; 9-10 pianeti
                  quoto

Originariamente Scritto da J&#238;&#241;K&#226;z&#196;ma Visualizza Messaggio
                  io sarei tanto curioso invece non di vedere il 45mo livello ma bensi che si sn inventati per farlo 40 volte diverso...se esiste un 45mo livello deve esistere anche un 44 un 43 e via dicendo XD
                  anche io ne sarei curioso.......

--------------------------------------------------------------------------------

cmq benvenuto
                  sigpic

Comment

Working...
                  X