Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini fatte a mano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini fatte a mano

visto che il topic di Vincenzopan era sparito, ne apro un'altro
    ora ho capito a cosa serve Dante nella vita

qui i link se fà + comodo

1 http://img171.imageshack.us/img171/2422/img0414jv3.jpg
    2 http://img444.imageshack.us/img444/1199/img0418kj1.jpg
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

bellissime..complimenti..vedi ke andare a scuola a qualkosa serve!!

Comment

stupende!!! quoto cn Vegeta4ever!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Basta recuperare il topic, invece di aprirne uno nuovo.
        Inoltre c'&#232; sul libero Gara disegni...continuo a citarla ma nessuno la caga XD
        qualcuno la recuperi, vi prego!Cos&#236; tutti potranno postare i loro disegni!^_^
        Last edited by GT!; 29 January 2007, 22:45.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

!!!bellissime!!!
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

guardate grazie freezerahahaahahah
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              guardate grazie freezerahahaahahah
              MA QUESTE NON LE HAI DISEGNIATE TU!!! NON LE HAI NEMMENO RICOPIATE, PERCHE' SONO UGUALI A QUELLE ORIGINALI.
              MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                MA QUESTE NON LE HAI DISEGNIATE TU!!! NON LE HAI NEMMENO RICOPIATE, PERCHE' SONO UGUALI A QUELLE ORIGINALI.
                questa qua non l'ho fatta io l'ho vista da goggle però la discussione che avevo fatto io l'ho fatta a mano
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                  ...sì infatti... e poi lo sai il significato di quello ke hai scritto nel tuo profilo???
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

quanto so belli i disegni di freezer the immortal... complimenti!!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      questa qua non l'ho fatta io l'ho vista da goggle però la discussione che avevo fatto io l'ho fatta a mano
                      allora NON SPACCIARLA X TUA!
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Facciamo una bella cosa?
                        I disegni di Freezer sono molto carini...perchè non andiamo tutti su gara disegni? è un topic, ormai divenuto una mostra, più che una gara, dove tutti possono metter i loro disegni.
                        Sarebbe un peccato perderlo, visto il numero di post!
                        io linko,
                        poi decidete voi, purchè si tenga in piedi il topic!
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...egni+%28spesso

Già una volta è caduto...XD
                        Ma ora che c'è piccola namecciana, mi sa che c'è speranza torni come un tempo!XD
                        Last edited by GT!; 29 January 2007, 23:06. Motivo: modifico link
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

carine queste due fanarts freezer... nel primo non mi convince molto la mandibola, il secondo invece è piuttosto ben fatto anche se la mano di freezer è forse un po'piccola, ma nulla di importante! Bravo!
                          sigpic

Comment

visto che ne avevo un'altra che avevo postato prima la rimetto, cosi le ho tutte riunite

http://img441.imageshack.us/img441/6365/img0413nb8.jpg

domani ne arriva un'altra (abbiamo 2 ore di topografia )
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

allora guardate http://images.google.it/images?hl=it...n fatte a mano
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X