Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ritorno di tai pai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il ritorno di tai pai

ciauuuu!!!

io sn nuova in qst forum e ho visto tt le serie di dragonball
    ma nn mi ricordo una cosa della serie z...

e vero k prima del cell game ritorna tai pai???

nn lo so..cmq benvenuta!!

Comment

Originariamente Scritto da goku_91 Visualizza Messaggio
      ciauuuu!!!

io sn nuova in qst forum e ho visto tt le serie di dragonball
      ma nn mi ricordo una cosa della serie z...

e vero k prima del cell game ritorna tai pai???

sì è vero... ma se non ricordo male è una parte only anime! è abba divertente anche se è una cavolata! Goku deve risolvere una serie di giochetti strizzacervelli per ottenere "onestamente" una sfera del drago in possesso del killer che ne approfitta per fregare quelle che goku aveva già raccolto... Il saiyan però lo becca subito, ma la sua ingenuità non gli fa capire che Tai Pai aveva tentato di rubargli le sfere e quando lo saluta lo tratta come un vecchio amico!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Sì,infatti era un filler poco prima del cell game.A dire la verità mi pare che taipai incontri prima gohan quando scaschera un furfante che spacciava un rifugio contro cell che avrebbe dovuto proteggere la gente e poi goku come sopra.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          Sì,infatti era un filler poco prima del cell game.A dire la verità mi pare che taipai incontri prima gohan quando scaschera un furfante che spacciava un rifugio contro cell che avrebbe dovuto proteggere la gente e poi goku come sopra.
          ah già hai ragione!^^ Se non sbaglio Gohan salva una bambina caduta in un fiume e poi incontra taipai...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            ah già hai ragione!^^ Se non sbaglio Gohan salva una bambina caduta in un fiume e poi incontra taipai...
            esatto,è quello.

Comment

Benveuto!!
              sigpic

Comment

ahahaahh nn la sapevo^^ mitico tao
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Benvenuta!!
                  sigpic

Comment

Benvenuta, ne approfitto perchè pure io sono nuovo e sfegatato del suddetto anime, gran bel forum

Comment

torna nela puntata "il rifugio anti-cell! e in un altra in cui goku deve prendere le sfere
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Benvenuta
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

benvenuti
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

e vero ora mi ricordo qll pezzo dv gohan salva la bambina k cade nel fiume!!!

grazie di avermi levato il vuoto k avevo nella testa!!!

Comment

si appare in una puntata....BENVENUTA!!!
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                              X