Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Shumi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo Shumi

Avete visto un pò di giorni fà come guida bene Piccolo

io a lui non gli darei mai la patente, nemmeno a Goku nemmeno il foglio rosa gli darei
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Ma che li servono dei fogli rosa se sanno volare, solo perchè quella rompipalle della moglie vuole che prendano la patente.
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

a me pareva che fosse umbriaco
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
          Ma che li servono dei fogli rosa se sanno volare, solo perchè quella rompipalle della moglie vuole che prendano la patente.
          quoto!!!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

e poi ke ci fanno con la patente se poi non lavorano nessuno dei 2..come la pagano la makkina e l'assicurazione!!

Comment

si infatti.. se la prendesse chichi la patente invece di rompere le palle a Goku e a Piccolo...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Quoto anch'io
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Piccolo guidava come mia nonna, lo superava anche una bimba in triciclo,
                  Goku rompeva i volanti...l'istruttrice era sclerata...e poi si lamentano che c'è gente che guida in stato di ebbrezza !
                  Crilin per lo meno sa guidare da quando era piccolo XD (anche se grande non lo è mai stato... )
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ma cosa diteeeeee era bravissimo il mio amore!!!! Cio&#232;, magari era un p&#242; lentino, ma perlomeno non infrangeva il codice dellla strada xDDDDDDD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Piccolo guidava come mia nonna, lo superava anche una bimba in triciclo,
                      Goku rompeva i volanti...l'istruttrice era sclerata...e poi si lamentano che c'è gente che guida in stato di ebbrezza !
                      Crilin per lo meno sa guidare da quando era piccolo XD (anche se grande non lo è mai stato... )
                      già... Cmq faccio una domanda: chi della squadra Z sa guidare? Gohan sì, c'è un immagine dove guida una macchina portando a spasso videl!^^ Crilin come dice GT! sì... Vegeta boh, non mi pare, Yamcha? Mi pare di sì, giusto?
                      Goku e Piccolo a quanto pare sono stati bocciati! Tensing e Jiaozi non mi sembrano i tipi... Goten e Trunks probabilmente sì...
                      Voi che ne dite?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        già... Cmq faccio una domanda: chi della squadra Z sa guidare? Gohan sì, c'è un immagine dove guida una macchina portando a spasso videl!^^ Crilin come dice GT! sì... Vegeta boh, non mi pare, Yamcha? Mi pare di sì, giusto?
                        Goku e Piccolo a quanto pare sono stati bocciati! Tensing e Jiaozi non mi sembrano i tipi... Goten e Trunks probabilmente sì...
                        Voi che ne dite?
                        Vegeta guida nel GT, ma non so quanto lo si possa considerare...XD
                        Goten non si sa, ma trunks alla fine Z si vede mentre guida un aereo.
                        Il miglior guidatore rimane Crilin, a parimerito con 17, se non fosse per le multe per guida spericolata...XD

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Vegeta guida nel GT, ma non so quanto lo si possa considerare...XD
                          Goten non si sa, ma trunks alla fine Z si vede mentre guida un aereo.
                          Il miglior guidatore rimane Crilin, a parimerito con 17, se non fosse per le multe per guida spericolata...XD
                          hehe già! Nonostante sia only anime, è troppo bello quando Crilin nella saga di Garlick arriva con marion su un'auto paurosa (che non si sa con che soldi ha pagato) XD!!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            hehe già! Nonostante sia only anime, è troppo bello quando Crilin nella saga di Garlick arriva con marion su un'auto paurosa (che non si sa con che soldi ha pagato) XD!!
                            Di auto ne ha 2 in quella saga: Normale e decappottabile.
                            Probabilmente sono nolleggiate...XD anche se non si spiega il suo modo di vestire sicuramente poco economico...

MY GALLERY

Comment

Non so...
                              Penso che Gohan sappia giudare (ho visto la stessa immagine in cui porta a spasso Videl... che ragazza fortunata!!! ).
                              Poi ci sono Crilin e Vegeta che, se non sbaglio, in una puntata del GT riaccompagnava a casa Bra dopo una giornata di shopping (povero principe dei Saiyan...).
                              Yamcha sa guidare perchè all'inizio di Dragonball aveva una specie di furgone... e poi mi pare piuttosto appassionato di motori...
                              Piccolo no... anche se, povero, stava andando bene... se la meritava anche lui la patente...
                              Mi pare che Goku (oltre alla nuvoletta Speedy... ) sappia guidare anche la moto... ho visto più immagini in cui porta a spasso sia Gohan che Chichi su una moto...
                              Poi non penso che Tensing e Jiaozi siano capaci di guidare... e mi pare neanche Goten e Trunks... poi non so...
                              Comunque... Chichi sa guidare... e pergiunta come una pazza!!! Ecco a voi la prova...
                              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X