Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di crescita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi di crescita...

ma xkè piccolo riesce a crescere e diventare "adolescente" in 3 anni (tempo ke trascorre dalla morte del grande mago piccolo all'inizio del torneo vinto da goku) invece dende, nonostante passino molto più di tre anni dalla morte di freezer, appena viene kiamato come nuovo supremo è tale e quale a com'era prima? o.o
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Beh anche nella vita reale non tutti crescono nello stesso modo. Quindi penso che anche in DB valga questa cosa.
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

beh ma qui la cosa è palese
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

xkè piccolo è un guerriero mentre dende è un "mago"(nn ricordo il termine esatto)...

(ot 1700° post!!! fine ot)
        Last edited by Majin_Matt; 30 January 2007, 21:11.
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Va beh però io per esempio ho 14 anni e sono alto 1.78. Un mio compagno di classe è alto 1.52. E con questo ti ho detto tutto. Comunque l'avranno fatto per usare sempre lo stesso disegno. Gli scocciava farne uno nuovo...
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ma xkè piccolo riesce a crescere e diventare "adolescente" in 3 anni (tempo ke trascorre dalla morte del grande mago piccolo all'inizio del torneo vinto da goku) invece dende, nonostante passino molto più di tre anni dalla morte di freezer, appena viene kiamato come nuovo supremo è tale e quale a com'era prima? o.o
            L'ho avevo notato anchio,ma non sò spiegarmelo

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              xkè piccolo è un guerriero mentre dende è un "mago"(nn ricordo il termine esatto)...
              e ke cambia? o.o

x billie: io sn tuo coetaneo e sn alto 1.86
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                allora ti correggo ecco dende non è un mago è un namecciano nato dal capo anziano è non è un mago solo dopo con il passare del tempo da quando la comparsa degli androidi forse il pianeta in cui si era trasferito contava 1 anno dopo la terra non lo so
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

i guerrieri evidentemente crescono + in fretta x combattere prima...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

No Comment

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      allora ti correggo ecco dende non è un mago è un namecciano nato dal capo anziano è non è un mago solo dopo con il passare del tempo da quando la comparsa degli androidi forse il pianeta in cui si era trasferito contava 1 anno dopo la terra non lo so
                      ehm...MA KE CAZZO HAI DETTO?! x me eri,sei e rimarrai un FAKE del cavolo, quindi nn scrivere cazzate anke in qst topic
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        ma sai parlare????

Comment

un altro problema di crescita, ma stavolta di capelli: qnd trunks si ritira dallo scontro con cell, bulma gli taglia i capelli ma, il giorno dell'inizio del cell game, a trunks gli sn già ricresciuti come quando era uscito dalla stanza dello spirito e del tempo...
                          sigpic

Comment

Allora x Piccolo il motivo è questo. Dende fa parte della famiglia del drago...Piccolo fà parte della famiglia dei guerrieri e cresce di prima x combattere

Comment

Junior ha fatto una cura con gli ormoni.
                              Sinceramente non lo so con precisione, ma potrebbe essere che sia come ha detto Majin_Matt.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                              X