ma xkè piccolo riesce a crescere e diventare "adolescente" in 3 anni (tempo ke trascorre dalla morte del grande mago piccolo all'inizio del torneo vinto da goku) invece dende, nonostante passino molto più di tre anni dalla morte di freezer, appena viene kiamato come nuovo supremo è tale e quale a com'era prima? o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di crescita...
Collapse
X
-
Problemi di crescita...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Beh anche nella vita reale non tutti crescono nello stesso modo. Quindi penso che anche in DB valga questa cosa.
-
beh ma qui la cosa è paleseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
xkè piccolo è un guerriero mentre dende è un "mago"(nn ricordo il termine esatto)...
(ot 1700° post!!! fine ot)Last edited by Majin_Matt; 30 January 2007, 21:11.
Comment
-
Va beh però io per esempio ho 14 anni e sono alto 1.78. Un mio compagno di classe è alto 1.52. E con questo ti ho detto tutto. Comunque l'avranno fatto per usare sempre lo stesso disegno. Gli scocciava farne uno nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma xkè piccolo riesce a crescere e diventare "adolescente" in 3 anni (tempo ke trascorre dalla morte del grande mago piccolo all'inizio del torneo vinto da goku) invece dende, nonostante passino molto più di tre anni dalla morte di freezer, appena viene kiamato come nuovo supremo è tale e quale a com'era prima? o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioxkè piccolo è un guerriero mentre dende è un "mago"(nn ricordo il termine esatto)...
x billie: io sn tuo coetaneo e sn alto 1.86La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioxkè piccolo è un guerriero mentre dende è un "mago"(nn ricordo il termine esatto)...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora ti correggo ecco dende non è un mago è un namecciano nato dal capo anziano è non è un mago solo dopo con il passare del tempo da quando la comparsa degli androidi forse il pianeta in cui si era trasferito contava 1 anno dopo la terra non lo soLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora ti correggo ecco dende non è un mago è un namecciano nato dal capo anziano è non è un mago solo dopo con il passare del tempo da quando la comparsa degli androidi forse il pianeta in cui si era trasferito contava 1 anno dopo la terra non lo so
Comment
-
un altro problema di crescita, ma stavolta di capelli: qnd trunks si ritira dallo scontro con cell, bulma gli taglia i capelli ma, il giorno dell'inizio del cell game, a trunks gli sn già ricresciuti come quando era uscito dalla stanza dello spirito e del tempo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment