Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di crescita...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioxkè piccolo è un guerriero mentre dende è un "mago"(nn ricordo il termine esatto)...
x billie: io sn tuo coetaneo e sn alto 1.86
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma xkè piccolo riesce a crescere e diventare "adolescente" in 3 anni (tempo ke trascorre dalla morte del grande mago piccolo all'inizio del torneo vinto da goku) invece dende, nonostante passino molto più di tre anni dalla morte di freezer, appena viene kiamato come nuovo supremo è tale e quale a com'era prima? o.o
Leave a comment:
-
Va beh però io per esempio ho 14 anni e sono alto 1.78. Un mio compagno di classe è alto 1.52. E con questo ti ho detto tutto. Comunque l'avranno fatto per usare sempre lo stesso disegno. Gli scocciava farne uno nuovo...
Leave a comment:
-
xkè piccolo è un guerriero mentre dende è un "mago"(nn ricordo il termine esatto)...
(ot 1700° post!!! fine ot)Last edited by Majin_Matt; 30 gennaio 2007, 21:11.
Leave a comment:
-
Beh anche nella vita reale non tutti crescono nello stesso modo. Quindi penso che anche in DB valga questa cosa.
Leave a comment:
-
Problemi di crescita...
ma xkè piccolo riesce a crescere e diventare "adolescente" in 3 anni (tempo ke trascorre dalla morte del grande mago piccolo all'inizio del torneo vinto da goku) invece dende, nonostante passino molto più di tre anni dalla morte di freezer, appena viene kiamato come nuovo supremo è tale e quale a com'era prima? o.oTag: Nessuno
Leave a comment: