Se provo a dire ke Freezer 100% ha molto piu di 1.200.000 e ke Goku Ssj ha molto piu di 1.500.000 mi prendono x scemo e mi offendono...NONOSTANTE GLI CONTINUI A RIPETERE KE FREEZER 1° TRASF HA 1.000.000 AIUTATEMIIIIIIIII
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Su finalsayanforum sono di fori
Collapse
X
-
Francesca92 ti ha già chiuso l'altro topic non credo durerà molto neanche questo!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioCome ha detto GOten i livelli sono diversi in ogni sito...
Invece se vuoi veramente sapere i livelli, devi fare alcuni calcoli, in base a quello che dicono nell'anime
Lo so gliel' ho detto....Ke i livelli non esistono....Ma loro insistono col dire ke Freezer 100% ha 1.200.000 nei LIVELLI UFFICIALI..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioCome ha detto GOten i livelli sono diversi in ogni sito...
Invece se vuoi veramente sapere i livelli, devi fare alcuni calcoli, in base a quello che dicono nell'anime
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioLo so gliel' ho detto....Ke i livelli non esistono....Ma loro insistono col dire ke Freezer 100% ha 1.200.000 nei LIVELLI UFFICIALI..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioE ke te ne frega?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioper dimostrarglielo metti l'immagine del manga in cui freezer 1° trasformazione dice di avere 1.000.000
ecco il link se ti fa + comodo: http://img349.imageshack.us/my.php?i...2556mx8pb0.jpgLast edited by Feffe92; 31 January 2007, 17:24.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
prova afargli l'esempio del kaiohken...goku contro ginew ha 60.000 usando il kaiohken x 3 arriva a 180.000...ora metti caso che non fosse cambiato di una virgola (senza zenkai power) nello scontro con freezer usando il kaiohken x 20 arriva giusto giusto a 1.200.000 e quando sferrà il colpo freezer è solo al 50% delle sue possibilità...questa credo che sia una prova schiacciante per far valere la tua tesi (anche se la prova del manga rimane cmq la migliore ^^)If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
secondo me cmq quelli di DBA arena sono i più attendibili e i più calcolati ke ho visto...veramente un bel lavoroIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment