Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball AF??!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball AF??!!

Ciao ragazzi! E vero che faranno Dragon Ball AF?! Voglio sapere la verita. O letto su vari siti che lo faranno! E forse vero??!!
    KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

...No comment.
    Leggiti la FAQ, leggiti il doujinshi di toyble e non dire altro.
    Capirai da te la risposta.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

...oddio... preparati al peggio...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

si o no?

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
          L'hanno fatta 345674857489395496765675 volte questa domanda, sulle nuove FAQ c'è anche scritto ed evidenziato:

Dragonball AF non esiste!!

Comunque sei perdonato, perchè sei nuovo.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

NO!!!!!!!!!!
            Last edited by Sanji; 31 January 2007, 17:39.

Comment

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              giochi preferiti:
              GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
              W Vic Vance e CJ!

Comment

peccato

Comment

allora ti spiego xke un no!!!!! non spiega nulla: af era un'ideuccia ke &#232; venuta x sbaglio a tory, che alla fine &#232; svanita nel nulla lasciando tutto com'era..capito?

Comment

Originariamente Scritto da Gorunks_91 Visualizza Messaggio
                    allora ti spiego xke un no!!!!! non spiega nulla: af era un'ideuccia ke è venuta x sbaglio a tory, che alla fine è svanita nel nulla lasciando tutto com'era..capito?
                    Ma nemmeno questo...
                    il tory non ha mai pensato ad un seguito, anzi...per lui Db sarebbe finito dopo la saga di Cell.
                    Le interviste dove si legge "avevo in mente di proseguirlo" sono fake.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

anzi...sarebbe anche finito con freezer se vogliamo dirla tutta...la storia del leggendario ssj si avverava e colui che li aveva quasi sterminati sarebbe morto per mano dell'essere che aveva sempre temuto...sarebbe stato un finale strepitoso ^^
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Af &#232; stata una boiata messa in internet da un gruppo di ragazzi ke il 1&#176; arile hanno rivelato ke af stava per april fish!
                        Siamo spari nella notte che tracciano sentieri... (Odiotribale)

Comment

Non so cosa li farei a quei ragazzi

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Ma nemmeno questo...
                            il tory non ha mai pensato ad un seguito, anzi...per lui Db sarebbe finito dopo la saga di Cell.
                            Le interviste dove si legge "avevo in mente di proseguirlo" sono fake.
                            infatti Toriyama dopo DBZ ha affermato ke "cn Dragon Ball aveva già detto tutto ciò ke voleva dire"... andate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

come ci pu&#242; essere ancora qualcuno che crede che af esista davvero

Comment

Working...
                              X