Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB,DBZ,DBGT.............E poi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DB,DBZ,DBGT.............E poi?

    Salve, chi di voi non ha mai parlato ad un amico del seguito di DB dopo la serie GT? A qualcuno sarebbe piaciuto ad altri no..... Esprimete la vostra preferenza e delle opinioni sul seguito della storia...

  • #2
    seconde me dovrebbe esserci un altro dragon ball! Voglio vedere goku ssj5!!!
    KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

    Comment


    • #3
      anke a me piacerebbe ke inventaresso una nuova serie a condizione xò ke sia creata da Tory
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        anke a me piacerebbe ke inventaresso una nuova serie a condizione xò ke sia creata da Tory
        si, quoto
        sigpic

        Comment


        • #5
          almeno una serie ke tenesse testa allo z dopo quella skifezza del gt!!

          Comment


          • #6
            ci vorrebbe una serie che rinnega il gt e che rende giustizia a tutto quello che è stato dragonball z

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
              almeno una serie ke tenesse testa allo z dopo quella skifezza del gt!!
              Sono daccordo con te!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #8
                ci vorrebbe una serie con una trama + profonda delle altre.... con una storia in cui non ci sia solo da picchiarsi....come lo e stata la saga di frezzer
                sigpic

                Comment

                Working...
                X