Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo voi???

    ciauuuu!!!!
    k ne pensate degli oav su broly??
    secondo me sn un po noiosi...

    ma secondo voi e poxibile k broly ce la con goku sl xk da piccolo piangeva trp??



  • #2
    A quanto pare, è così.
    A me comunque piacciono i film con Broly, soprattutto Il super sayan della legenda.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      a me i movie d broly piacciono, in ordine:

      1) 8 - Il Super Saiyan Della Leggenda
      2) 10 - Sfida Alla Leggenda
      3) 11 - L'Irriducibile Bio-Combattente

      cmq sì, broly è impazzito x i pianti incessanti d kakaroth...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #4
        ... che sfigato


        il secondo &#232; stupendo *__* soprattutto la scena finale (la morte di Broly) <3
        sigpic

        Comment


        • #5
          si anche secondo me &#232; piu bello il 10 anche perche broly ha i capelli gialli da full power invece che blu

          Comment


          • #6
            i film di broli sono belli ma il piu bello e il 1 xke si trasforma x la prima volta cambiando il panorama del pianeta
            sigpic

            Comment


            • #7
              l'1 è senz'altro il più bello

              Comment


              • #8
                Scusate L' Ignoranza Cosa Sono Gli Oav
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • #9
                  Scusate O Capito
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • #10
                    io ho visto solo il primo ed &#232; abbastanza bello
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      io li ho visti tutti e mi sono piaciuti abbastanza... ma quando chiamano i pg: scusi signor crilin, scusi signor junior, scusi signor goku.. mi piago dalle risate
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                      Comment


                      • #12
                        Quoto con tutti quelli che hanno detto che Broly ce l'ha a morte con Goku perch&#232;, quando erano piccoli, uno non sopportava il piagnucolare dell'altro...
                        comunque, secondo me, l'OAV pi&#249; bello con Broly &#232; il primo... Il Super Saiyan Della Leggenda...
                        Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          a me piacciono...tutti e tre....il primo &#232; perch&#232; fa nasciere il mito...il terzo perch&#232; finalmente si da spazio un po ai giovani e il terzo anche^_^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • #14
                            Grandissimo topic...Sono una noia mortale...Il primo gli do 5 e mezzo al secondo 3 al terzo 1...di incoraggiamento......Due palle assurde..ke boccie...noiosissimi....Poi tutti uguali una noia

                            Comment


                            • #15
                              scusa ma se a te gli oav di dbz e dbz nn ti piacciono xk ti sei registrato in qst forum???
                              x dani88:

                              cmq e vero fa un po strano sentire negli oav signor goku, signor vegeta...

                              fa trp ridere..

                              Comment

                              Working...
                              X