Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(fanserie)Dragon ball TG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggio
    spero ke prima o poi le voci miglioreranno....
    quoto.Non è proprio il massimo.Molte cose vanno migliorate.
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Ecco il quarto episodio.
      http://www.youtube.com/watch?v=o40sJNPfvn4
      http://www.youtube.com/watch?v=QQtVVGdJFMs
      -

Comment

So che ci state mettendo molto impegno e che creare una cosa del genere è difficile, ma ancora per la parte audio non ci siamo. Le voci sono non sono granché ed hanno sempre la stessa tonalità. Inoltre sono registrate male. Vi consiglio di utilizzare un software per modificare la voce, tipo AV VCS............e di non parlare troppo vicino al microfono.
        Poi mi sono accorto che non c'è nessuna sovrapposizione audio, in poche parole eseguite solo una traccia audio alla volta. Questo lo rende piatto e monotono. Ci vuole più dinamica, io vi consiglio di usare Pinnacle Studio, un ottimo programma per creare video, anche sotto l'aspetto dell'audio e degli effetti speciali.
        Comunque apprezzo il vostro lavoro, ma so che potete fare meglio.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          So che ci state mettendo molto impegno e che creare una cosa del genere è difficile, ma ancora per la parte audio non ci siamo. Le voci sono non sono granché ed hanno sempre la stessa tonalità. Inoltre sono registrate male. Vi consiglio di utilizzare un software per modificare la voce, tipo AV VCS............e di non parlare troppo vicino al microfono.
          Poi mi sono accorto che non c'è nessuna sovrapposizione audio, in poche parole eseguite solo una traccia audio alla volta. Questo lo rende piatto e monotono. Ci vuole più dinamica, io vi consiglio di usare Pinnacle Studio, un ottimo programma per creare video, anche sotto l'aspetto dell'audio e degli effetti speciali.
          Comunque apprezzo il vostro lavoro, ma so che potete fare meglio.
          già, sono daccordo! se prendete delle animazioni dell'anime cercate di prendere solo quelle che centrano con la vostra storia, perchè non si capisce che ci fanno crilin, yamcha, il genio, C18 e C16 insieme a Piccolo e C17..
          In più vi consiglio di curare un po'di più i dialoghi.. ad esempio adesso mi viene in mente questa frase: "Junior, tu sei stato il mio primo vero scontro" o una cosa simile... Incaso Piccolo è stato il primo avversario, non il primo scontro! ^^
          Il doppiaggio non è un granché per la qualità del suono e l'espressività un po'scarsa... Cmq un po'mi sembra di notare dei miglioramenti dalle scorse puntate! Forse vi manca solo un po'di esperienza perchè vi siete messi a fare un anime, cosa per nulla facile! Le animazioni non sono affatto facili da fare quindi il mio consiglio è di concentrarsi di più sul doppiaggio e sulla comprensibilità della storia in generale dove avete disicuro un più ampio margine di miglioramento...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=85BCtyuMfw4
            Allora ecco il link per il quinto episodio.Pero prima di guardarvelo leggete qua.
            Mi dispiace per non aver potuto migliorare la qualita audio e video ma l' ho fatto in soli 9 giorni.In questo periodo ho avuto molto poco tempo e il computer mi si e fuso.Ho perso tutto il materiale creato in due mesi.Fino al 20 di giugno no postero nessun episodio.Ho da finire le prime 30 pagine del manga.Non postate commenti troppo negativi perche e stato fatto veramente veloce.A me neanche piace la trama di questa saga.Ma il mio team ha insistito per creare questa saga.E troppo prevedibile lo so ma nella seconda saga ci sara una storia molto interessante.Scusate per il mio Italiano e la pronuncia nell episodio perche non lo parlo molto bene.
            -

Comment

avete ancora molto da migliorare... e nemmeno la storia è il massimo... ma potete farcela
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Grazie pre la fiducia lele,ma come ho gia detto nemmeno a me piace la storia.Pero nella seconda saga ci sara una storia molto piu interessante.
                -

Comment

Working...
                X