Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi Trunks è gay???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks non è assolutamente gay! Forse quello del GT può sembrarlo ma il Gt è una Gran Troiata (6 un grande Lele ct!)!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • mi dispiace dirlo per l'autore ma questo topic nn ha senso
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • Tranquillo Goku.. l'autore è un utente vecchio e non credo che lo verrà a sapere.. anche questo topic sarebbe vecchio, quindi ci posto ora e dubito in futuro.
        Una volta per tutte: in DB non ci sono gay.. solo grandi amicizie che poi vengono spesso fraintese..
        Vegeta-Goku
        Trunks-Goten
        Piccolo-Gohan ecc..
        Non esistono. Sono solo fantasie dei fan ai quali piacciono gli hentai-yaoi, punto. Io la penso così.

        Parlando di Trunks e basta è ridicolo poi: in base a cosa lo ritenete gay? Magari è solo timido.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

        Comment


        • Secondo me nn è vero!!
          Trovami tu 1 topic ke abbia DAVVERO senso!!(nn ke questo sia stupido!!)
          Ot: Dico così xkè sn su 1 altro forum dove si dikiara ke quel topic è 1 boiata. A questo punto vorrei sapere cosa c'è di così intellettuale su questo forum!! ( nn fraintendete, nn ke siate ignoranti, xkè ci sn cose davvero bellissime e artistike, tipo su Dragon Fans!! parlo al "voi" xkè io nn ho avuto occasione di pubblicare nulla di "furbo")

          1 Bacio!!
          sigpic

          Comment


          • beh però mi sa che il generale Blue è davvero gay...
            Per Eiko: hai ragione, se non si parla di queste cose, di che dobbiamo parlare alloa???
            Oramai tutti i topic sono triti e ritriti, e se vogliamo essere originali dobbiamo affidarci a queste frivolezze.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              beh però mi sa che il generale Blue è davvero gay...
              Senza dubbio!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                Secondo me nn è vero!!
                Trovami tu 1 topic ke abbia DAVVERO senso!!(nn ke questo sia stupido!!)
                Ot: Dico così xkè sn su 1 altro forum dove si dikiara ke quel topic è 1 boiata. A questo punto vorrei sapere cosa c'è di così intellettuale su questo forum!! ( nn fraintendete, nn ke siate ignoranti, xkè ci sn cose davvero bellissime e artistike, tipo su Dragon Fans!! parlo al "voi" xkè io nn ho avuto occasione di pubblicare nulla di "furbo")

                1 Bacio!!
                Sì ma un topic per sapere se Trunks è gay o meno.. ossantokaioshin..
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment




                • BRAVABRAVA!! HAI DETTO BENE!! ossantoKAIOSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!! AMMORE MIO!!

                  Cmq, a me questo topic interessa!!

                  1 Bacio!!
                  sigpic

                  Comment


                  • Va beh, questione di gusti.
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! I MIEI gusti sn ONNIPOTENTI!!

                      OVVIAMENTE STO SKERZANDO!!

                      1 Bacio!!
                      sigpic

                      Comment


                      • Bah, secondo me è stata la Toei a trasformare Trunks in una femminuccia che ha una cotta per una ragazzina di 14 anni in meno di lui!!!
                        Se guardiamo Mirai Trunks, si nota la sua MASCOLINITA'. E' timido, ma non di certo effemminato!

                        Originariamente Scritto da BlackCherry Visualizza Messaggio
                        ma Tenshinhan non è gay!!infatti ha avuto anche una storia con Lunch!!
                        Infatti, toccatemi Tenshinhan e farete una brutta fine!!!!
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                        Comment


                        • non sono stato coerente ma penso che nell'OAV di c 13 trunks non sembri proprio gay ma timido!!!!!diciamo!!!!!!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • Sì, c'è 1 colossale differenza da Mirai Trunks, Trunks bambino e Trunks del GT... !!

                            1 Bacio!!
                            sigpic

                            Comment


                            • Molto timido, educato, semplicemente è insicuro di sè.
                              Il resto ne è conseguenza
                              Pascere oportet ovis...

                              ..Deductum dicere carmen

                              Comment


                              • Raga mi stupite! Davvero c'è qualcuno convinto che Trunks sia gay?? Ma guardate che Toriyama lo avrebbe fatto capire! Il Gt non è suo e nemmeno gli oav, quindi non contano...
                                Come qualcuno ha detto, il fatto che non sia un donnaiolo non significa che sia gay... a quasto punto allora lo sarebbero anche Goku e Vegeta!
                                E poi secondo me la scena del vol.42 non è la prova che è gay, ma che NON lo è: il tizio contro cui deve combattere (chiaramente omosessuale) gli dice "sei proprio il mio tipo" e lui fa una faccia schifatissima!! Il fatto che abbia un look un po' effemminato non significa nulla... allora anche c-17 dovrebbe esserlo...
                                Io dico che se per il Tory non è omosessuale non dovrebbe esserlo neanche per noi, visto che lui l'ha creato...


                                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                secondo me per toriyama no.
                                Non lo ha potuto far vedere esplicitamente, ma da quello che gli fa dire (soprattutto durante la saga dei saiyan) si capisce qualcosa.
                                A cosa ti riferisci??
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X