Originariamente Scritto da Gogetto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi Trunks è gay???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioGRANDE SEI UN GRANDE...NON LO GUARDARE MAI....RIMARRESTI DELUSO OLTRE KE DISGUSTATO#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiopiu che altro per il fatto che attira piu gli uomini che le donna...guardare manga volume 42 nel ultimo torneo^^
Ma a parte questo, cosa ti importa?
Anche se.. A me pare un po' effeminato.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioAnch'io vengo contattato da gay (bleah XD), non è che per questo lo sono.
Ma a parte questo, cosa ti importa?
Anche se.. A me pare un po' effeminato..#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ma no dai!!!nel gt magari può sembrare un pò effeminato......ehehe.....davvero povero vegeta x lui sarebbe davvero una cosa inaccettabile ......poi sempre nel gt c'è una puntata dove trunks (mi sembra)x salvare una ragazza si traveste da donna x farsi catturare al posto suo.....e dice giustamente"l'unica cosa positiva è che i miei genitori nn ci sono e nn possono vedermi!" .....o qualcosa del genere!!
cmq a parte tutto ma anke se fosse omosessuale nn sarebbe nulla di così scandalososigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
infatti GT sta per Gay TrunksIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
ragazzi trunks sta con me quindi di certo nn è gay!!!
no apparte gli skerzi a me nn sembra gay cm dite voi,pero proprio nn lo posso sapere!!certo se è gay davvero povero vegeta!!!mi immagino solamente la sua reazione se lo vemisse a sapere!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
secondo me invece trunks è proprio gay (non certo il mirai)!^^ Già alla fine dello Z, a 18 anni, fa colpo su un tizio al torneo... Nel gt poi.. Scappa dal lavoro e dalle tipe che lavorano alla capsule corp e si traveste da donna! Anche i suoi modi sono piuttosto sospetti... E il nome ricorda un po' la parola "trans"
Povero Mirai, come me l'hanno ridotto! W Goten a sto punto!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiomi immagino solamente la sua reazione se lo vemisse a sapere!!!
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioahahah......la faccia credo ke sarebbe + o meno questa:
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
quoto videl90
Se lo avesse saputo non si sarebbe manco sacrificato contro majin bu XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, secondo me sarebbe più incazzato! Il suo erede gay? Non penso che gli andrebbe giù tanto facilmente! Piuttosto addotterebbe Goten...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment