Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi Trunks è gay???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Sì, Trunks è gay, lo avevamo appurato tempo fa.
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    sigpici love my boys

Comment

noo nn è gay..ma poverinoooo!!

Comment

Povero Vegeta: tutta la sua virilità non è stata ereditata!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
          GRANDE SEI UN GRANDE...NON LO GUARDARE MAI....RIMARRESTI DELUSO OLTRE KE DISGUSTATO
          quoto
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            piu che altro per il fatto che attira piu gli uomini che le donna...guardare manga volume 42 nel ultimo torneo^^
            Anch'io vengo contattato da gay (bleah XD), non è che per questo lo sono.

Ma a parte questo, cosa ti importa?
            Anche se.. A me pare un po' effeminato..
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
              Anch'io vengo contattato da gay (bleah XD), non è che per questo lo sono.

Ma a parte questo, cosa ti importa?
              Anche se.. A me pare un po' effeminato..
              ya no ma veramente ti chiamano gay?
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma no dai!!!nel gt magari può sembrare un pò effeminato......ehehe.....davvero povero vegeta x lui sarebbe davvero una cosa inaccettabile ......poi sempre nel gt c'è una puntata dove trunks (mi sembra)x salvare una ragazza si traveste da donna x farsi catturare al posto suo.....e dice giustamente"l'unica cosa positiva è che i miei genitori nn ci sono e nn possono vedermi!" .....o qualcosa del genere!!
                cmq a parte tutto ma anke se fosse omosessuale nn sarebbe nulla di così scandaloso
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

infatti GT sta per Gay Trunks
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ragazzi trunks sta con me quindi di certo nn è gay!!!

no apparte gli skerzi a me nn sembra gay cm dite voi,pero proprio nn lo posso sapere!!certo se è gay davvero povero vegeta!!!mi immagino solamente la sua reazione se lo vemisse a sapere!!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

secondo me invece trunks è proprio gay (non certo il mirai)!^^ Già alla fine dello Z, a 18 anni, fa colpo su un tizio al torneo... Nel gt poi.. Scappa dal lavoro e dalle tipe che lavorano alla capsule corp e si traveste da donna! Anche i suoi modi sono piuttosto sospetti... E il nome ricorda un po' la parola "trans"
                      Povero Mirai, come me l'hanno ridotto! W Goten a sto punto!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                        mi immagino solamente la sua reazione se lo vemisse a sapere!!!
                        ahahah......la faccia credo ke sarebbe + o meno questa:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          ahahah......la faccia credo ke sarebbe + o meno questa:

no, secondo me sarebbe più incazzato! Il suo erede gay? Non penso che gli andrebbe giù tanto facilmente! Piuttosto addotterebbe Goten...
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto videl90
                            Se lo avesse saputo non si sarebbe manco sacrificato contro majin bu XD
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              no, secondo me sarebbe più incazzato! Il suo erede gay? Non penso che gli andrebbe giù tanto facilmente! Piuttosto addotterebbe Goten...
                              in effetti....
                              sigpic

Comment

ahahah è vero!!!
                                Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
                                Spoiler:
                                Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

Comment

Working...
                                X