Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma come mai..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma come mai..

goku si ammala al cuore è stato provocato da qualcosa?

Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggio
    goku si ammala al cuore è stato provocato da qualcosa?
    Si dal virus,sei nuovo?Benvenuto
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

no è da novembre che mi sono inscritto ma è colpa dei robot? mi piacerebbe che gohu combatteva

Comment

a quanto pare lo stadio di super sayan consuma molta energia vitale e quindi si è più esposti alle malattie...goku ha contrato il virus quando era in giro per la galassia dopo aver battuto freezer...credo ke l'abbia preso nel pianete in cui ha imparato il teletrasporto...ora non ricordo il nome del pianeta
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

cavoli se prendeva prima la medicina che gli avevano dato magari non si ammalava

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
            a quanto pare lo stadio di super sayan consuma molta energia vitale e quindi si è più esposti alle malattie...goku ha contrato il virus quando era in giro per la galassia dopo aver battuto freezer...credo ke l'abbia preso nel pianete in cui ha imparato il teletrasporto...ora non ricordo il nome del pianeta
            pianeta yandrath
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

per dire meglio Yadrat.Dove ha preso "un virus" che ha colpito il suo cuore(certo però che Goku nn combatte quasi mai!)
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                per dire meglio Yadrat.Dove ha preso "un virus" che ha colpito il suo cuore(certo però che Goku nn combatte quasi mai!)
                Quoto perfettamente
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

goku si ammala di aids
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

si ammala di una malattia contratta nel pianeta yardat o come si scrive...a lui sconoscita e si cura poer mezzo della medicin di future trunks

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      si ammala di una malattia contratta nel pianeta yardat o come si scrive...a lui sconoscita e si cura poer mezzo della medicin di future trunks
                      quoto perfetto
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

per caso è quella malattia di cui parlava trunks dal futuro? fra quanto tempo allora goku potra combattere contro i cyborg?
                        Last edited by Riccardo; 01 February 2007, 15:07.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          Si dal virus,sei nuovo?Benvenuto
                          ma ti sembra nuovo... FAKE...
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Quoto con ciò che è stato detto sopra

Comment

avete già detto tutto
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X