goku si ammala al cuore è stato provocato da qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma come mai..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggiogoku si ammala al cuore è stato provocato da qualcosa?#1926 #ForzaNapoliSempre
-
a quanto pare lo stadio di super sayan consuma molta energia vitale e quindi si è più esposti alle malattie...goku ha contrato il virus quando era in giro per la galassia dopo aver battuto freezer...credo ke l'abbia preso nel pianete in cui ha imparato il teletrasporto...ora non ricordo il nome del pianetaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioa quanto pare lo stadio di super sayan consuma molta energia vitale e quindi si è più esposti alle malattie...goku ha contrato il virus quando era in giro per la galassia dopo aver battuto freezer...credo ke l'abbia preso nel pianete in cui ha imparato il teletrasporto...ora non ricordo il nome del pianeta#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
per dire meglio Yadrat.Dove ha preso "un virus" che ha colpito il suo cuore(certo però che Goku nn combatte quasi mai!)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioper dire meglio Yadrat.Dove ha preso "un virus" che ha colpito il suo cuore(certo però che Goku nn combatte quasi mai!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi ammala di una malattia contratta nel pianeta yardat o come si scrive...a lui sconoscita e si cura poer mezzo della medicin di future trunks#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioSi dal virus,sei nuovo?Benvenutosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment