Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic migliorata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
    però devo dire una cosa fanno ridere anche se nn hanno senso e nn hanno punteggiatura
    ma che ne so io loro devono commentare però è importante
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

cosa cavolo dici???????????? nn ho capito puoi rispondere meglio usando un dizionario???????ma quanti anni hai?
      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

l utente dichiara dieci anni
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

dichiara ma..............................

Comment

Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
            cosa cavolo dici???????????? nn ho capito puoi rispondere meglio usando un dizionario???????ma quanti anni hai?
            1)Non è una chat
            2)se vuoi saperlo non ho specificato bene,ho detto che è importante e mantiene la grammatica a posto e non da fastidio alle persone mentre leggono naturalmente
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

faccio finta di aver capito ma sei sicuro di avere 10 anni o.............
              spero che hai 10 anni

Comment

a proposito ma sei francese?
                un sito in italiano nn si bono a trovattelo???????????????????

Comment

no è un fake nn l avete anc capito...
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                    no è un fake nn l avete anc capito...
                    si scusa mi ero scordatoooooo

Comment

Mi sa che vincenzopan è "mr. scarso" (soprannome inventato da me per indicare quello che sta mettendo voto scarso a tutti i topic del principale)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Mi sa che vincenzopan è "mr. scarso" (soprannome inventato da me per indicare quello che sta mettendo voto scarso a tutti i topic del principale)
                        ma quando mai sto mettendo i voti alti eccellente ma perchè mi sfottete sempre
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio

ma quando mai sto mettendo i voti alti eccellente ma perchè mi sfottete sempre
                          Non ti sfotto, dico solamente che sei il più sospettato per essere mr. scarso.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Non ti sfotto, dico solamente che sei il più sospettato per essere mr. scarso.
                            non è vero io sto mettendo voti alti e a quello di Dani88 che mi sfotte sempre mi chiama sempre FAKE?
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Andiamo ora basta chiamarlo fake. E' un po' lento ma non per questo è un fake!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                                Andiamo ora basta chiamarlo fake. E' un po' lento ma non per questo è un fake!
                                grazie
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X