EVVAI DOPO QUESTA FATICOSA GIORNATA VEDO ALMENO DRAGON BALL SI!!!!!!!!!!!!! a no!!! c'e' hunter x hunter
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
evvai!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioScusa, ma che discussione cretina è questa??? Non creare discussioni inutili, fanne di più intelligenti, è stato detto e ridetto che dragon ball lo fanno solo 3 volte a settimana...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioquoto,fai delle discussioni intelligenti"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioquoto,fai delle discussioni intelligenti senza offesa mistic gohan ma che l'hai scritto a fare?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioa parlato#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ma tu le capisci le cose che scrivi perche credo proprio di no.......
tu hai scritto: ma cosa l hai scritta fare??? bah... FAKEsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma tu le capisci le cose che scrivi perche credo proprio di no.......
tu hai scritto: ma cosa l hai scritta fare??? bah... FAKE#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIn conclusione io non ho ancora capito l'utilità di questo topic.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioa che serve questa discussione regà?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da rapitaliano Visualizza Messaggioneankio cmq ke vuol dire fake e poi nn offendete il mio amiko vincenzopan!!!Last edited by re kaioh 24; 01 February 2007, 16:53.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment