Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 parere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1 parere...

volevo 1 parere da voi fans di dbz sul fatto ke mandano in onda dbz a giorni alternati cn 1 cartone ke nn ci azzecca 1cazzo!!! x me è 1 ingiustizia!!!
    P.S.:mi ero conf e avevo inviato qst mess sul forum sbagliato... mi hanno trattato 1 kiavika!

Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggio
    volevo 1 parere da voi fans di dbz sul fatto ke mandano in onda dbz a giorni alternati cn 1 cartone ke nn ci azzecca 1cazzo!!! x me è 1 ingiustizia!!!
    P.S.:mi ero conf e avevo inviato qst mess sul forum sbagliato... mi hanno trattato 1 kiavika!
    cos'è???

Comment

topic ultraripetuto...vatti a vedre gli altri topic su HxH
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

topic ripetuto, ti posso dire che queste sone le decisioni della mediaset e non possiamo farci nulla se non aspettare che finisca naruto o che lo alternino con esso.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ormai la mediaset nn puo' sospendere una serie già cominciata... quindi xkè cotinuare a porci queste inutili domande? oltre tutto è un tpic già ripetuto 1 valanga di volte...

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
            ormai la mediaset nn puo' sospendere una serie già cominciata... quindi xkè cotinuare a porci queste inutili domande? oltre tutto è un tpic già ripetuto 1 valanga di volte...
            ma nn è vero american ded l'hanno tolto subito

Comment

scusatemi tanto, x la fretta nn ho controllato! e poi è la prima volta ke vengo in qst forum qua...

Comment

Una chiavica è una cosa inutile x chi non lo sapesse

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  ma nn è vero american ded l'hanno tolto subito
                  si infatti... scusate se vado OT ma perchè hanno tolto american dad?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                    si infatti... scusate se vado OT ma perchè hanno tolto american dad?
                    Perchè lo seguivano in pochi io sò

Comment

be a me sembrava una copia dei Simpson ed i Griffin

Comment

a me piaceva..
                        sigpic

Comment

Working...
                        X