Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Son-Roby Visualizza Messaggio
    non sono molto d'accordo,la saga migliore è quella di cell (soprattutto il duello tra gohan vs cell-perfetto)
    E' vero, ma vedi che quella di Buu è piena di puro spettacolo!
    sigpic

Comment

la saga di freezer è sicuramente la piu' emozionante

Comment

io preferisco la saga di Majin Bu
        sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
        visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

allora il bello è ke ogni saga ha una particolarità (tranne qll di Garlick Jr. ke neanke definirei saga):
          Saga di Freezer: nasce il super saiyan
          Saga di Cell: goku non è il solo super saiyan
          Saga di Buu: nascono le fusioni

cmq io ho trovato la migliore qll di Cell anke xkè c'è Mirai Trunks e poi anke x il fatto ke una volta tanto goku è tra i + scarsi ^^ C°19 ucciso da Vegie- Dr.gelo ucciso da C°17- C°16 ucciso da Cell- C°18 assorbita da Cell- C°17 assorbito da Cell- Cell ucciso da Gohan..ke bello! GOKU=

Comment

io ho votato quella di freezer,perchè c'è il rpimo super sayan...ma poi mi sono pentito,perchè volevo votare quella di cell,dato che non solo si scopre che il super sayan è una trasformazione,ma è anche avvincente con tutti quesi viaggi dal futuro,i cyborg...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggio
              io ho votato quella di freezer,perchè c'è il rpimo super sayan...ma poi mi sono pentito,perchè volevo votare quella di cell,dato che non solo si scopre che il super sayan è una trasformazione,ma è anche avvincente con tutti quesi viaggi dal futuro,i cyborg...
              mi hai deluso...ti piace trunks ma hai votato la saga di freezer---

Comment

L'hanno già fatto un sondagio cs, e cm gli altri anke te ti sei dmenticato della mia saga preferita

Xkè tutti si dimenticano della saga dei cyborg?
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  L'hanno già fatto un sondagio cs, e cm gli altri anke te ti sei dmenticato della mia saga preferita

Xkè tutti si dimenticano della saga dei cyborg?
                  io no shiruccia ^^

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    mi hai deluso...ti piace trunks ma hai votato la saga di freezer---

si però l'ho fatto per motivi sentimentali: è la prima che ho visto
                    ma prima che ho capito qualcosa,goku già si era trasformato in super sayan!

Comment

Nella saga di freezer si vede il primo super sayan, vegeta alla fine diventa un po' meno cattivo, ci sono decine di combattimenti...... che altro aggiungere ... è la migliore !!!
                      Un Uomo può essere Felice con Qualsiasi Donna, Basta che non ne sia Innamorato.

Comment

La saga sei saiyan nessuno eh?
                        sigpic

Comment

la migliore in assoluto e quella di majin buu..... ci saranno meno combattimenti che in quella di frezzer ma i combattimenti della saga frezz. fanno .... sono anche disegnati malissimo e con scene ripetute e ripetute e ri...... inzomma quella de majin e anche mooooooooooooooolto ben disegnata.....
                          sigpic

Comment

Working...
                          X