Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di combattimento incoerenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mah, secondo me è impossibile trascinarsi dietro i livelli di forza, una cui stima può essere fatta solo per quanto riguarda la saga di Freezer.
    A dir la verità, alcuni livelli ufficiosi, come quelli di DBA, o anche quelli di FINAL, sono molto attendibili, anche se non privi di incoerenze in alcuni casi.
    Anche a me pareva strano il fatto che Vegeta fosse inferiore a Piccolo, e anche se lo fosse veramente, non penso la differenza sia così rielvante.
    In fondo andando avanti con i livelli di forza, è impossibile non incartarsi, anche se io ho sempre apprezzato chi si cimentasse in una tale opera

    Comment


    • #17
      Ma come è possibile che Piccolo (200.000) e Nail (40.000 o meno, essendo ferito) diano vita ad una potenza di 800.000? Sono dati assolutamente sballati! Prima di tutto è un aumento di potenza assolutamente impossibile, date le forse in gioco, senza contare che Piccolo è più potente di Freezer alla 1° trasformazione (dove supera 1.000.000) ed è di poco inferiore alla sua seconda. Per Vegeta la storia è diversa: a parte l'impossibile aumento di forza (da 30.000 a 800.000 in qualche ora) bisogna dire che Freezer gioca con lui, cosa che con Piccolo non aveva fatto. Vegeta rimane inferiore a Piccolo, anche se non sembra. E non venite a smentirmi portando dati fasulli e fuori di testa che mi incazzo.

      Comment

      Working...
      X