Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definitivo!Goku Contro Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dico vegeta perchè è quello che soffre di più!
    INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
      dico vegeta perchè è quello che soffre di più!
      purtroppo è vero... ke brutta cosa!!! povero il mio Principeeeee!!!!!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ovviamente io voto il grande Vegeta

(l'immagine è di Kabu)
        Last edited by majinforce; 02 February 2007, 16:35.
        sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
        visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

the prince
          sigpic
          bomster is the union against fake

Comment

Forza Goku!

Comment

Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
              ovviamente io voto il grande Vegeta

(l'immagine è di Kabu)
              bello in questa versione...molto regale!
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

il piu forte e goku.......l unico leggendario supersayan e l unico a raggiungere il livello piu fIgo il 3!!!!!!!!
                sigpic

Comment

voto il Principe semplicemente perchè mi rispecchio in lui e mi piace tutto quello che gli riguarda: modo di combattere, carattere,storia,etc.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    il piu forte e goku.......l unico leggendario supersayan e l unico a raggiungere il livello piu fIgo il 3!!!!!!!!

non condivido..vegeta raggiunge il 3 stadio quando è majin...penso che senza vegeta goku non avrebbe avuto speranza in molte occasioni..voto vegeta..
                    "Il MiO CuOrE è PuRo..PuRa MaLvAgItà" Vegeta

" Se esIsTE Un LiMiTE,vOGlIO rAgGIuNgErLO per PoI SuPeRarLO"

Comment

no....majin vegeta non e neanche un livello2 anche se gli e molto simile......
                      gli unici ad arrivare al liv. 3 sono goku e gotenks( fusion ).....vegeta arriva al 2 e poi salta cn aiuto d bulma al 4...
                      sigpic

Comment

Goku > Vegeta

Per simpatia, carattere, costanza, tecnica, personalit&#224; in generale.

Vegeta &#232; troppo sicuro di s&#232;, arrogante, sempre rabbioso e non sa cosa significhi l'umilt&#224;; fortunatamente &#232; un cartone e non esiste nella realt&#224; qualcuno con un carattere del genere.

Se parliamo di potenziale fisico, goku > vegeta.

La sicurezza di s&#232; e l'ambizione sono due cose diverse, e la seconda, se per soddisfarla si usano le vie pi&#249; subdole, &#232; aberrante.

GOKU

p.s.: fortuna anche che non esiste nessuno con QI -134981284 come Goku, a parte un certo ioio
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          no....majin vegeta non e neanche un livello2 anche se gli e molto simile......
                          gli unici ad arrivare al liv. 3 sono goku e gotenks( fusion ).....vegeta arriva al 2 e poi salta cn aiuto d bulma al 4...
                          si scusa...ho sbagliato...pensavo una cosa..e ne ho scritta 1 altra...
                          "Il MiO CuOrE è PuRo..PuRa MaLvAgItà" Vegeta

" Se esIsTE Un LiMiTE,vOGlIO rAgGIuNgErLO per PoI SuPeRarLO"

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            Goku > Vegeta

Per simpatia, carattere, costanza, tecnica, personalità in generale.

Vegeta è troppo sicuro di sè, arrogante, sempre rabbioso e non sa cosa significhi l'umiltà; fortunatamente è un cartone e non esiste nella realtà qualcuno con un carattere del genere.

Se parliamo di potenziale fisico, goku > vegeta.

La sicurezza di sè e l'ambizione sono due cose diverse, e la seconda, se per soddisfarla si usano le vie più subdole, è aberrante.

GOKU

p.s.: fortuna anche che non esiste nessuno con QI -134981284 come Goku, a parte un certo ioio

Forse dimentichi la Saga Di Majin Bu dove Vegeta cambia radicalmente

Comment

Dove Vegeta massacra mezzo tenkaichi per le sue fissazioni

Se poi cambia tanto meglio, god bless the lieto fine Parlo sempre dell'idea di Vegeta che ho, se poi ce n'&#232; qualcuna pi&#249; edulcorata chiedo scusa: non mi riferisco a quella
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

voto goku,anche se la differenza tra i due non è molto grande,comunque il migliore è goku.
                                Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Working...
                                X