dico vegeta perchè è quello che soffre di più!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Definitivo!Goku Contro Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiodico vegeta perchè è quello che soffre di più!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
ovviamente io voto il grande Vegeta
(l'immagine è di Kabu)Last edited by majinforce; 02 February 2007, 16:35.sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggioovviamente io voto il grande Vegeta
(l'immagine è di Kabu)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil piu forte e goku.......l unico leggendario supersayan e l unico a raggiungere il livello piu fIgo il 3!!!!!!!!
non condivido..vegeta raggiunge il 3 stadio quando è majin...penso che senza vegeta goku non avrebbe avuto speranza in molte occasioni..voto vegeta.."Il MiO CuOrE è PuRo..PuRa MaLvAgItà" Vegeta
" Se esIsTE Un LiMiTE,vOGlIO rAgGIuNgErLO per PoI SuPeRarLO"
Comment
-
Goku > Vegeta
Per simpatia, carattere, costanza, tecnica, personalità in generale.
Vegeta è troppo sicuro di sè, arrogante, sempre rabbioso e non sa cosa significhi l'umiltà; fortunatamente è un cartone e non esiste nella realtà qualcuno con un carattere del genere.
Se parliamo di potenziale fisico, goku > vegeta.
La sicurezza di sè e l'ambizione sono due cose diverse, e la seconda, se per soddisfarla si usano le vie più subdole, è aberrante.
GOKU
p.s.: fortuna anche che non esiste nessuno con QI -134981284 come Goku, a parte un certo ioioPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiono....majin vegeta non e neanche un livello2 anche se gli e molto simile......
gli unici ad arrivare al liv. 3 sono goku e gotenks( fusion ).....vegeta arriva al 2 e poi salta cn aiuto d bulma al 4..."Il MiO CuOrE è PuRo..PuRa MaLvAgItà" Vegeta
" Se esIsTE Un LiMiTE,vOGlIO rAgGIuNgErLO per PoI SuPeRarLO"
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioGoku > Vegeta
Per simpatia, carattere, costanza, tecnica, personalità in generale.
Vegeta è troppo sicuro di sè, arrogante, sempre rabbioso e non sa cosa significhi l'umiltà; fortunatamente è un cartone e non esiste nella realtà qualcuno con un carattere del genere.
Se parliamo di potenziale fisico, goku > vegeta.
La sicurezza di sè e l'ambizione sono due cose diverse, e la seconda, se per soddisfarla si usano le vie più subdole, è aberrante.
GOKU
p.s.: fortuna anche che non esiste nessuno con QI -134981284 come Goku, a parte un certo ioio
Forse dimentichi la Saga Di Majin Bu dove Vegeta cambia radicalmente
Comment
-
Dove Vegeta massacra mezzo tenkaichi per le sue fissazioni
Se poi cambia tanto meglio, god bless the lieto fine Parlo sempre dell'idea di Vegeta che ho, se poi ce n'è qualcuna più edulcorata chiedo scusa: non mi riferisco a quellaPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment