Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sjj Intermedi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sjj Intermedi!!

Secondo i sayan intermedi esistono anke negli stadi come il ssj2 o il ssj3?mi spiego ci potrebbe essere un super sayan 3 dai ni dankai ,con un aumento della muscolatura come super vegeta,o un super sayan 3 full power?rispondetemi xkè mi serve per una fiction che sto scrivendo.grazie a presto

nn credo... gli stadi intermedi sono solo dal ssj al ssj2...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

beh diciamo ke lo stadio di ssj ha due diramazioni...quello del super sayan ni san denkai che porta Dai san Denkai e quello del Super sayan full power che ha come livello successivo il ssj2...
      per quello che intendi tu non credo sia possibile dato che la strada per arrivare al ssj3 parte dal super sayan full power...forse si potrebbe arrivare a nuovi livelli seguendo l'altra diramazione quella del Ssj NSD
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

nn credo proprio... anzi secondo me si può dire ke il vero ssj1 è il ssj full power e ke ssj, ssj dnd e ssj dsd siano stadi intermedi...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Invece secondo me il vero ssj è il 1°. Poi tutti gli altri lo seguono, e sono, di conseguenza, stadi intermedi tra il ssj "primario" e il ssj2.
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            nn credo proprio... anzi secondo me si può dire ke il vero ssj1 è il ssj full power e ke ssj, ssj dnd e ssj dsd siano stadi intermedi...
            Quoto, questo però non esclude che sia il SSJ2 sia il SSJ3 possano aumentare il loro potere, senza per forza passare da una trasformazione all'altra.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

beh tuto parte dal super sayan...per me lo stadio iniziale è quello...poi questo stadio ne può far nascere altri
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

scusate potrebbe anche svilupparsi il ssj in cui goku si trasforma contro slug(lo so che i movie nn centrano però è una supposizione)

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                  beh tuto parte dal super sayan...per me lo stadio iniziale è quello...poi questo stadio ne può far nascere altri
                  Anche questa è una buona teoria, si potrebbe considerare il SSJ il livello base e tutti gli altri degli avansamenti.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

vi mostro uno schema...che raffigurano i livelli dei ssj...almeno cosi dovrebbe essere per me

è fatto un po' alla carlona ma credo che renda bene l'idea

Comment

Non si vede...
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

strano...cmq il link è questo
                        http://img201.imageshack.us/img201/7494/immaginelb5.jpg

Comment

Perchè mai sarebbe necessario essere un Ohzaru SSJ per ottenere il SSJ4? Non vedo dove sia il nesso, sono cose diverse; il SSJ4 è semplicemente una forma diversa con cui si mantiene la forza dell'Ohzaru in un corpo più adatto al combattimento, cosa centra il Super Saiyan? E poi pensandoci non credo che ci siano così tanti livelli intermedi: già io non mi sento di considerare i due intermedi come veri stadi evolutivi indipendenti ma solo come tappe verso il SSJ2.

Comment

secondo me nn esisteuno stadio intermazzo tra ss2 e 3, perchè la sua forza la aumenta senza gonfiarsi, e cmq ss2 e 3 sono degli avanzamenti del primo
                            Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

semplicemente perchè è risaputo che il ssj4 sia l'ozharu gold in sembianze umane...nel Gt si vede chiaramente che i 2 sono strettamente collegati...

Comment

Working...
                              X