Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è più forte fra broly e bojack
Collapse
X
-
Ti sbagli lo dice personalmente nell'OAV che è troppo forte anche se si è allenatosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioTi sbagli lo dice personalmente nell'OAV che è troppo forte anche se si è allenatosigpic
Comment
-
Ma che stai a dire.................... lasciamo perdere è megliosigpic
Comment
-
Io non conosco DRB?! Ma stai zitto e non roviniamo il forum vai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo non conosco DRB?! Ma stai zitto e non roviniamo il forum vai.sigpic
Comment
-
Come no tu contaci, mi sembra che tu non hai visti gli OAV, cmq smettiamolo stiamo litigando per nientesigpic
Comment
-
Innanzitutto voglio precisare ke nn stiamo litigando ma c stiamo scambiando opinioin diverse... secondo, gli OAV li ho visti e conosco anche bene la storia d DB, quindi posso dire con assoluta certezza ke Gohan contro Cell (e d conseguenza contro Bojack, visto ke avviene poco dopo) è più forte d Gohan all'inizi della saga d Majin Bu (quando cioè arriva Broly, possiamo posizionarlo prima del Tenkaichi...), quindi, secondo me, se neghi questo nn conosci DB così bene forsesigpic
Comment
-
Io DRB lo conosco è chiaro, sei tu che ti stai allargando troppo bello! Ora finiamola facciamo solo una figura di merdasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo DRB lo conosco è chiaro, sei tu che ti stai allargando troppo bello! Ora finiamola facciamo solo una figura di merdaOriginariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioNn c'è bisogno d scaldarsi così... quindi sei d'accordo con me ke Gohan contro Bojack è più forte d Gohan contro Broly (la seconda volta) o no?
Tutto qui ok? Nessuna figura d m.... o altroLast edited by {_Riddick_}; 03 febbraio 2007, 19:49.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Si sono daccordo, abbiamo anche il personaggio in comune perchè dovremmo litigare per niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiotranquilli!!!!!! la figura di m...erenda l'havete già fatta!!!sigpic
Comment
Comment