Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è più forte fra broly e bojack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Devi contare che Gohan adulto non riesce a battere broly, mi sembra che l'OAV si chiamasse Sfida alla Leggenda
    Però quel Gohan nn s allena da un bel pò ed è mooolto meno forte d quando era piccolo
    sigpic

Comment

Ti sbagli lo dice personalmente nell'OAV che è troppo forte anche se si è allenato
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Ti sbagli lo dice personalmente nell'OAV che è troppo forte anche se si è allenato
        Ascolta... Gohan contro Cell raggiunge il Ssj2 diventndo il guerriero più forte, dopo, per 7 anni, nn s allena più, ed è in questo momento ke arriva Broly, quindi Gohan piccolo è più forte d Gohan ragazzo (e nn d poco)
        sigpic

Comment

Ma che stai a dire.................... lasciamo perdere è meglio
          sigpic

Comment

Ma che sto a dire...? Una cosa sensata per chiunque conosca qualcosa d DB, forse tu nn sei tra d loro... nn sei mica l'unico, stai tranquillo
            sigpic

Comment

Io non conosco DRB?! Ma stai zitto e non roviniamo il forum vai.
              sigpic

Comment

Io non conosco DRB?! Ma stai zitto e non roviniamo il forum vai.
                Da quello ke scrivi nn sembra ke tu lo conosca granchè...
                sigpic

Comment

Come no tu contaci, mi sembra che tu non hai visti gli OAV, cmq smettiamolo stiamo litigando per niente
                  sigpic

Comment

Innanzitutto voglio precisare ke nn stiamo litigando ma c stiamo scambiando opinioin diverse... secondo, gli OAV li ho visti e conosco anche bene la storia d DB, quindi posso dire con assoluta certezza ke Gohan contro Cell (e d conseguenza contro Bojack, visto ke avviene poco dopo) è più forte d Gohan all'inizi della saga d Majin Bu (quando cioè arriva Broly, possiamo posizionarlo prima del Tenkaichi...), quindi, secondo me, se neghi questo nn conosci DB così bene forse
                    sigpic

Comment

ok.............fine primo round:

"din-din"

inizio secondo:
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Io DRB lo conosco è chiaro, sei tu che ti stai allargando troppo bello! Ora finiamola facciamo solo una figura di merda
                        sigpic

Comment

Nn c'è bisogno d scaldarsi così... quindi sei d'accordo con me ke Gohan contro Bojack è più forte d Gohan contro Broly (la seconda volta) o no?
                          Tutto qui ok? Nessuna figura d m.... o altro
                          sigpic

Comment

Io DRB lo conosco è chiaro, sei tu che ti stai allargando troppo bello! Ora finiamola facciamo solo una figura di merda
                            Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                            Nn c'è bisogno d scaldarsi così... quindi sei d'accordo con me ke Gohan contro Bojack è più forte d Gohan contro Broly (la seconda volta) o no?
                            Tutto qui ok? Nessuna figura d m.... o altro
                            tranquilli!!!!!! la figura di m...erenda l'avete già fatta!!!
                            Last edited by {_Riddick_}; 03 febbraio 2007, 19:49.
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Si sono daccordo, abbiamo anche il personaggio in comune perchè dovremmo litigare per niente.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                tranquilli!!!!!! la figura di m...erenda l'havete già fatta!!!
                                Havete....? (senza parole...)
                                sigpic

Comment

Working...