Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie del consiglio! Comunque credo che per un bel po' mi sarei limitata comunque a commentare solo i topic degli altri... ci ho messo mesi solo per decidermi ad iscrivermi, figuriamoci ad aprire un topic!
    Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

Ti Do Il Benvenuto Anche Io,anche Se Mi Sn Iscritto Ieri.
      sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza Messaggio
        Grazie del consiglio! Comunque credo che per un bel po' mi sarei limitata comunque a commentare solo i topic degli altri... ci ho messo mesi solo per decidermi ad iscrivermi, figuriamoci ad aprire un topic!
        E' un'ottima cosa il fatto che tu girassi su questo forum da tempo: così hai capito l'ambiente, e sai come ti devi comportare, senza avventatezze nè impulsività

p.s.: Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, dove è nato Toni
        possibile ci sia tanta gente su internet di pavullo?
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Benvenuta e buon divertimento!
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

C'è tanta gente su internet di questo postaccio?! Ma allora è un incubo! Non si può allontanarsi in nessun modo da questi montanari!
            Comunque vorrei specificare che in realtà sono di Milano! Sto qui per cause di forza maggiori!

Comment

Sei fortunata allora, il cielo di milano è la cosa più deprimente di questo mondo (non so quello di pavullo, ma non penso ci sia il Grigio Perenne anche lì )
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Questione di opinioni! C'è tutto il solito discorso delle amicizie, del fatto di essere affazionati a un luogo e cavolate varie! Anche perchè Pavullo, è un posto da andarci in vacanza e non da viverci! Milano sarà una rottura, ma per me è pur sempre Milano! La mia casa! Nonché una marea d'inquinamento, di palazzi, di rumori, di mancanza di verde e via discorrendo...
                Ma che posso farci! A quanto pare ho una visione (MOLTO!) distorta delle cose, e così Milano mi sebra il paradiso!!!!

Comment

benveniutta....
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

sharon!! benvenuta
                    e benvenuta anke a Darmassj!!
                    sigpic

Comment

benvenute ^___*
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza Messaggio
                        Questione di opinioni! C'è tutto il solito discorso delle amicizie, del fatto di essere affazionati a un luogo e cavolate varie! Anche perchè Pavullo, è un posto da andarci in vacanza e non da viverci! Milano sarà una rottura, ma per me è pur sempre Milano! La mia casa! Nonché una marea d'inquinamento, di palazzi, di rumori, di mancanza di verde e via discorrendo...
                        Ma che posso farci! A quanto pare ho una visione (MOLTO!) distorta delle cose, e così Milano mi sebra il paradiso!!!!
                        Da quanto scrivi pare che tu sia da poco a Pavullo e parecchio malvolentieri!
                        Comunque un trucchetto per non vivere mai nell'insoddisfazione delle cose è accontentarsi e vedere il buono dove non sta... vederlo come male minore piuttosto che incubo sarebbe già una buona cosa, no?
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Beh... in effetti è vero! Ed è vero anche che forse calco un po' la mano...! Però ormai è quasi un riflesso condizionato criticare Pavullo per questa o quell'altra ragione! Per la verità ora mi sono abituata a scherzare sulla mia situazione! Infatti al tuo consiglio aggiungerei che spesso è meglio vedere i fatti con un pizzico di sana ironia!

Comment

benvenute entrambe in questo bellissimo forum

Comment

benvenute!!!

Comment

GRAZIE A TT!!!!!!!!!!!!!!!Questo forum è stupendooo!!
                                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Working...
                                X