Annuncio

Collapse
No announcement yet.

db abiti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• db abiti???

l'abbigliamento dei cyborg numero 19 e 20 sn a dir poco abominevoli! voi ke ne pensate?

Indumenti da cyborg..... nessuno li metterebbe mai...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

infatti ki è ke andrebbe in giro conciato così se nn dei cyborg ke nn sanno nemmeno cos'è la moda e lo stile???
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Il sabato sera io mi vesto sempre come c19

(e non sapete quante conquiste..)
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

beh, pensa ke uno &#232; un vekkio e l'altro &#232; un non-umano
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

emm.....sono vestiti tradizionali russi....e aiutano a creare una personalita ai personaggi...!
            sigpic

Comment

Dei vestiti che li fanno distinguere dagli altri abitanti, non so come yamcha ci sia cascato
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

be ha cm amici un nano dalla pelle bianca e un uomo con un occhio sulla fronte..... x lui saranno stati normali.....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                  Dei vestiti che li fanno distinguere dagli altri abitanti, non so come yamcha ci sia cascato
                  uahahah!!!! sì infatti Yamcha è proprio 1 idiota!!!!
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

E' normale vedere una specie di clown bianco vestito da cosacco e un vecchiaccio con un cappellino squadrato, tutti e due con l'espressione fissa e incazzosa nel nulla e soprattutto con vicino cadaveri.
                    Proprio oggi mi &#232; capitato gi&#224; 3 volte, a voi?
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                      E' normale vedere una specie di clown bianco vestito da cosacco e un vecchiaccio con un cappellino squadrato, tutti e due con l'espressione fissa e incazzosa nel nulla e soprattutto con vicino cadaveri.
                      Proprio oggi mi è capitato già 3 volte, a voi?
                      uahahahahah!!!!!!!!

Comment

il più alla moda rimane vegeta con la sua bella battle suite bucata XD...parole della signora briefs lei se ne intende
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

il più alla moda è gohan
                          Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            il più alla moda rimane vegeta con la sua bella battle suite bucata XD...parole della signora briefs lei se ne intende
                            ihih ma il mio Vegge è sempre stupendo cn qualsiasi cosa addosso!!!

Comment

Eh come no(scherzo), cmq Gohan &#232; quello pi&#249; alla moda
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                              X