ragazzi perch nn ci inventiamo delle fusioni, le più belle le elabboreremo insieme, dai raga aiutatemi con indee geniali e divertenti, che ne pensat se vedeta nn tornava sulla terra quando c'è super bu che ha assorbito gohan e goku d'ha il potara a mr. satan... al solo pensiero mi metto a ridere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fusioni inventate
Collapse
X
-
cell+vegeta = vellascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
-
Originariamente Scritto da Goku ss3 Visualizza Messaggioragazzi perch nn ci inventiamo delle fusioni, le più belle le elabboreremo insieme, dai raga aiutatemi con indee geniali e divertenti, che ne pensat se vedeta nn tornava sulla terra quando c'è super bu che ha assorbito gohan e goku d'ha il potara a mr. satan... al solo pensiero mi metto a ridere
tensinhan+piccolo=testicolo™(lele_ct's copyright)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn ho cpt una mazza di qllo ke hai scritto ma basandomi sul titolo dico:
tensinhan+piccolo=testicolo™(lele_ct's copyright)
ma tu fai tutto copyright anche gt=gran troiata
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
ma tu fai tutto copyright anche gt=gran troiata
Spoiler:majin_mattLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *PikkoroKaiohshin* Visualizza MessaggioVegeta + Dende= VENDEsigpic
Comment
Comment