Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema capelli
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Vuoi vedere?
Nel mio impossibile repertorio di schizzi c'è pure lui.
anche io sono molto curioso manda dai!!!!!!!!INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Se ci volete dare un occhiata è qui in questa pagina
Comment
-
Che visione, GT!
cmq per gli SSj4 mi piace di più l'idea che tutti hanno i cappelli neri come ci si addice ad un vero Saiyan... é la mia opinione personale, infatti ho disegnato Trunks SSj4 appunto coi cappelli neri (e un pizzico di viola)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioChe visione, GT!
cmq per gli SSj4 mi piace di più l'idea che tutti hanno i cappelli neri come ci si addice ad un vero Saiyan... é la mia opinione personale, infatti ho disegnato Trunks SSj4 appunto coi cappelli neri (e un pizzico di viola)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioChe visione, GT!
XD da notare che il crilin disegnato da me pare abbia la protesi alle labbra...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...XD visione positiva o negativa, Bk81?
XD da notare che il crilin disegnato da me pare abbia la protesi alle labbra...sigpic
Comment
-
Beh, la forma delle labbra è insolita...
Protesi...canotti, insomma, avete capito!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, la forma delle labbra è insolita...
Protesi...canotti, insomma, avete capito!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment