Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic migliore(in italiano)dragon ball saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fanfic migliore(in italiano)dragon ball saga

    allora è passato un pò di tempo dalle fanfic che ho fatto:si intitola dragon ball saga:





    1°episodio:goku arrabbiato
    Sono passati 3 anni dalla sconfitta di freezer su namecc,ora la Terra e sana e salva,però Goku continua ad allenarsi per vedere se in futuro arriveranno nuovi nemici.
    "Aiutatemi!per favore!>>
    (questo accade dopo due giorni)Si udì una voce in lontananza,i guerrieri Z accorsero subito al luogo e viderò un ragazzo senza un braccio.Goku subito corse in avanti per vedere che cosa stava succedendo,ma il ragazzo era crilin Goku con disperazione disse<<Chi è stato non deve permettersi di fare questo non riesco a trattenermi mi avete proprio fatton arrabiare ahhhhhhhhhhhh!>>(erano i cyborg che avevano ucciso crilin),qui Goku si trasforma in super sayan il suo livello attuale era di 35.000.000 e quello dei cyborg(sono uguali il livello)10.000.000.

    Fine
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    mmmm.. si .... pi&#249; o meno ci siamo
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      ...e vider&#242; un ragazzo senza un braccio...
      ma ke film ti guardi??? skerzo vabeh diciamo ke nn &#232; male...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #4
        Bravo, si vede che migliori di giorno in giorno, continua così; solamente ti consiglio di fare le puntate più lunghe
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • #5
          Non male
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #6
            Ragazzo senza braccio... (mi ricorda...... vabb&#232;^^)
            Comunque, hai iniziato l'episodio in presente e poi hai continuato in passato. E' un po' cortino (un po' tanto)... comunque l'impegno per migliorare c'&#232;, finalmente!
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

            Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

            Comment


            • #7
              bravo vincenzopan migliori a vista d'okkio

              Comment


              • #8
                Cominci a migliorare ma ..............senza un braccio?????? nn ti pare un po macabro?( se sai ke significa)
                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                Vi amo se clikkate qui!

                Comment


                • #9
                  Lui guarda troppi film, cmq stai migliorando vincenzopan
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    allora è passato un pò di tempo dalle fanfic che ho fatto:si intitola dragon ball saga:





                    1°episodio:goku arrabbiato
                    Sono passati 3 anni dalla sconfitta di freezer su namecc,ora la Terra e sana e salva,però Goku continua ad allenarsi per vedere se in futuro arriveranno nuovi nemici.
                    "Aiutatemi!per favore!>>
                    (questo accade dopo due giorni)Si udì una voce in lontananza,i guerrieri Z accorsero subito al luogo e viderò un ragazzo senza un braccio.Goku subito corse in avanti per vedere che cosa stava succedendo,ma il ragazzo era crilin Goku con disperazione disse<<Chi è stato non deve permettersi di fare questo non riesco a trattenermi mi avete proprio fatton arrabiare ahhhhhhhhhhhh!>>(erano i cyborg che avevano ucciso crilin),qui Goku si trasforma in super sayan il suo livello attuale era di 35.000.000 e quello dei cyborg(sono uguali il livello)10.000.000.

                    Fine
                    Videro si scrive senza l'accento.
                    In alcuni punti manca la punteggiatura, che è fondamentale.
                    L'episodoi è troppo corto.
                    Ma gia va molto meglio.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #11
                      Eddaiiiiiiiii nn lo criticate !!!!!!!!!
                      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                      Vi amo se clikkate qui!

                      Comment


                      • #12
                        E chi lo critica. Li stiamo facendo capire gli errori per farlo migliorare
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          E chi lo critica. Li stiamo facendo capire gli errori per farlo migliorare
                          sì infatti...
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                          Comment


                          • #14
                            sei migliorato molto, cmq devi fare gli episodi pi&#249; lunghi e ricchi di punteggiatura... dai, ce la puoi fare!

                            Comment

                            Working...
                            X