Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fanfic(vi prego nn mi ammazzate se nn è proprio il massimo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la mia prima fanfic(vi prego nn mi ammazzate se nn è proprio il massimo...

    Episodio 1:L'arrivo di un nuovo nemico.

    Sono ormai passati molti anni da quando Goku ha sconfitto definitivamente Freezer e Cell, e continua ad allenarsi in attesa che qualcuno cercher&#224; di impossessarsi della Terra... Improvvisamente il Supremo dice ai nostri amici che il fratello di cell (cell #2) (creato da un cell junior rimasto in vita dpo loscontro contro cell) arriver&#224; sulla terra tra meno di un anno per sterminare il genere umano e impossessarsi della Terra... Ovviamente Goku non perde tempo e comincia subito ad allenarsi con suo figlio in un macchina creata dal padre di Bulma a gavit&#224; 1200! Nel frattempo anche tutti gli altri si allenano in vari posti sparsi per la Terra per migliorare anche loro la propria forza fisica... E' arrivato il giorno dell'arrivo del fratello di Cell e tutti sono pi&#249; determinati che mai a sconfiggere questo grande nemico. Sono colpiti dalla grandissima aura proveniente dall'ennesimo nemico e goku si dirige subbito verso di lui per vedere il suo aspetto. <Eccolo!> escalama Gohan <Ma &#232; uguale a Cell nell'ultima trasformazione!> <Non facciamoci ingannare dallo stesso aspetto di Cell, lui &#232; molto pi&#249; forte!>dice goku con saggezza... Subito il nemico si scaglia su Goku sferrandogli una serie di colpi che Goku prontamente riesce a schivare. <Attento Crilin, &#232; dietro di te!> Senza esitare Cell#2 scaglia contro Crilin un onda potentissima che purtroppo distrugge Crilin... <Oh, nooooooooo!come hai potuto uccidere crilin, ora mi hai fatto proprio arrabbiare!!!!!> e goku si trasforma in Super Sayan e scaglia subito contro Cell#2 una kameameha, che purtroppo riesce a schivare.....

    Fine primo episodio
    Last edited by Riccardo; 05 February 2007, 16:16.

  • #2
    Non male, bravo, ti dico solo una cosa fai gli episodi pi&#249; lunghi e attento alla punteggiatura ok.
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • #3
      bella, ma l'incontro contro cell#2 &#232; stato un po' troppo frettoloso...
      ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
      http://zoo.105.net/scenette/index.php

      Comment


      • #4
        grazie, ne terr&#242; conto...

        Comment


        • #5
          brava sai scrivi come me....che secondo tutti faccio poche deschrizioni

          Comment


          • #6
            ...per &#232; troppo frettoloso e ci sono Molti errori...molti errori...cell non ha un padre...&#232; stato creato dal dotter gero...e se il dottor gero avesse creato un altro cell non sarebbe stato suo fratello...goku dopo il cell game muore...cell NON &#232; un androide di conseguenza non risucchia energia...poi chi ha datro l'informazione a Goku???

            infine spero che nn scirvi gli episodi sul momneto...

            non te la prendere...ma &#232; meglio la sincerit&#224; che qualche illusione

            Comment


            • #7
              Pane lo hai distrutto era meglio se gliele dicevoi una alla volta queste cose

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                Pane lo hai distrutto era meglio se gliele dicevoi una alla volta queste cose
                nn tipreoccupare tanto lo sapevo ke prima poi qualcuno mi avrebbe criticato... anche tu la pensi come pane?

                Comment


                • #9
                  Dai poverini, perch&#232; l'hai massacrato
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #10
                    ehi ehi calma...io nn lo massacrato...ho detto cio che pensavo...cmq &#232; solo la prima puntata..la storia si pu&#242; sviluppare bene ... io ho detto solo errori tecnici...cmq mi dispiace nn volevo fare questo effetto...ti consiglio di allungare un poco gli episodi e far capire bene le cose...

                    Comment


                    • #11
                      grazie,d'ora in poi ne terr&#242; conto, cmq &#232; giusto che ogniuno esprima i suoi pensieri, nn ti preoc nn mi haI MASSACRATO....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        ...per è troppo frettoloso e ci sono Molti errori...molti errori...cell non ha un padre...è stato creato dal dotter gero...e se il dottor gero avesse creato un altro cell non sarebbe stato suo fratello...goku dopo il cell game muore...cell NON è un androide di conseguenza non risucchia energia...poi chi ha datro l'informazione a Goku???

                        infine spero che nn scirvi gli episodi sul momneto...

                        non te la prendere...ma è meglio la sincerità che qualche illusione
                        quoto su tutto... e poi dai raga ke massacrato, le critike dai + esperti ci vojono così oltre ad imparare 1 pò di cose magari migliora anke 1 pò la fic... cmq nn è male continuala
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #13
                          Non &#232; molto originale.. ed &#232; troppo frettoloso, ma bravo cmq!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            grazie a tutti per l'incoraggiamento....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                              grazie a tutti per l'incoraggiamento....
                              Eddai!! Sono le prime volte!!
                              Non scoraggiarti!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X