Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cattiveria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    cell di la tua

    Comment


    • #17
      dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

      Comment


      • #18
        Chichi..ops...
        sigpic

        Comment


        • #19
          perche ops

          Comment


          • #20
            è più cattivo cell
            ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
            http://zoo.105.net/scenette/index.php

            Comment


            • #21
              noooooooooooooooooo vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiv

              Comment


              • #22
                dovresti specificare mejo ke cosa kiedi altrimenti ci potrebbero essere dei fraintendimenti... cmq cm fanno a sembrarti cattive Bulma e Kiki???
                ps: evita di postare + mex consecutivi!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #23
                  Bè, dipende cs intendi....C18 nn è cattiva, sl ke nesuno le aveva insegnato a rispettare le cose altrui, tipo natura e cs varie
                  anke se cmq ha pistato, ma mai ucciso (nn la mirai c18, ovviamente lol: )

                  Kiki...uhm...si è sposata Goku x poi cercare continuamente di cambiarlo,...tanto buona n è

                  Bulma...oca sì, cattibva no...è un po' "comando io" ma nn è cattuiva

                  lunch nn è assolutamente cattiva...

                  quindi voto Chichi
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    Bh&#232;, Chichi per&#242; mi piace, fa bene ad essere cattiva,!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da majin vegeta 4ever Visualizza Messaggio
                      VOLEVO kiedre ki vince in cattiveria sai leggere
                      mi sa che sei tu ke non sai scrivere.....


                      Originariamente Scritto da majin vegeta 4ever Visualizza Messaggio
                      in cattiveria vice bulma kiki laura c18

                      Comment


                      • #26
                        quella di chichi non è propio cattiveria quindi dico bulma
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          quella di chichi non è propio cattiveria quindi dico bulma
                          Bulma è molto presuntuosa, ma è questo che la rende unica e speciale.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            bilma &#232; quella con pi&#249; cattiveria
                            Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

                            Comment

                            Working...
                            X