Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfict

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia fanfict

PRIMO EPISODIO-il desiderio

sn trascorsi 7 anni da quando i guerrieri z anno sconfitto majin bu. goku è sempre sotto allenamento cm tutti gli altri. un giorno goku e vegeta decisero una volta per tutte di vedere ki era il piu forte, entrarono nella stanza dello spirito e del tempo: goku era in stato di super sayan 3 e vegeta in super sayan 2. goku si avvicina a vegeta cn grande velocita scagliandoli un grande pugno nello stomaco e scaraventandolo in aria cn un calcio, vegeta non si fa prendere dalla paura e gli dice ke giura di batterlo lanciandoli un big ben, goku riesce ad schivarlo e lancia una sfera di energia ad vegeta ke lo fa precipitare a terra. vegeta si rialza stordito scuote la testa e si lancia in contro a goku tirandoli un colpo nel petto ke lo fa avanzare all'indietro a grande velocita e subito dopo li lancia un cannone gallick, goku si rialza cm se non avesse sentito niente, vegeta è incredulo e preso dalla rabbia si lancia contro di lui e goku gli sferra una kamekameha ke lo fa fa svenire. goku decide di portarlo fuori dalla stanza dello spirito e del tempo. vegeta si risveglia a casa sua tutto fasciato e con bulma,ghoan,goku,trunks intorno goku si scusa con lui per avergli fatto male, vegeta si alza di colpo e arrabiato vola via. bulma dice a goku di non seguirlo ke tanto sa cm è il carattere di vegeta. il giorno dopo vegeta non era tornato a casa..era andato a cercare le sfere del drago, le portò e su una montagna e fece apparire shenron. goku e gli altri avvertirono la presenza di shenron si affrettarono per vedere ki lo aveva invocato, goku gli porto cn se con il teletrasporto, e videro ke era vegeta, goku urlo a vegeta ke kosa voleva fare e vegeta disse a shenron velocemente -fammi diventare l'essere piu forte della galassia e dammi il coraggio di non risparmiare nessuno- e subito vegeta venne avvolto da una luce fortissima ke lo porto in aria e poi tutto ad un tratto uno scoppio, vegeta era avvolto da una nube di fumo, nel frattempo shenron se ne era andato. goku avverti subito l'immensa poenza di vegeta, e fra la nube di fumo si avvertì una risata malefica. FINE PRIMO EPISODIO

cosa ne pensate del primo episodio?
    dtemi qualke consiglio per migliorare
    Last edited by ..Jin Kazama..; 04 February 2007, 12:00.
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

super bellissimo!!! finalmente inizia cn Vegge e poi mi piace l'idea di 1 "secondo" Majin Vegeta!!! il primo capitolo è stupendo continuala!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

storia interessante...continua

Comment

Che bello!!!!! Sono prp curioso vai avanti!!
        sigpic

Comment

SECONDO EPISODIO-il ritorno del majin

vegeta esce fuori dalla nube in super sayan 2 e dice-guarda kakarooth- e si trasforma in ssj 3!! goku non sa se avere paura o meno, e dice a vegeta di farla finita ma vegeta fa finta di no sentirlo e si teletrasprta dietro crillin e lo spazza via cn un big ben, goku perde la testa e si trasforma in ssj 4! e di conseguenza trunks e goten fanno la fusion e si trasformno in ssj3 e piccolo prende l'energia da thensiahn, e ghoan in ssj 2!!, inizia la battaglia: piccolo si scaglia contro vegeta lanciandoli una bomba luce vegeta con una mano devia la bomba luce e con laltra tira un pugno nello stomaco a piccolo trapassandolo, goku si telertaspora di fronte a vegeta el ancia un incedibile pugno nella faccia a vegeta ke nemmeno si sposta, goku arretra e vegeta ride, ghoan dice -ti vendichero io maestro!- (riferendosi a piccolo) aumenta la sua aura e cmicia a tirare pugni e calci velocissmi a vegeta ke non siente niente ansi se la ride e interviene anke goku. padre e figlio sanno pienando di botte vegeta ke non sente niente. gotenks nn faniente percke non vuole fare del male a vegeta ke per met&#224; &#232; padre di trunks e si scioglie la fusion. vegeta dice -mi avate stufato esseri inferiori!- e con l'aura scaraventa ghoan e goku contro una roccia gigantesca, e vegeta dice -addio kakarooth- e lancia un big ben a goku ghoan pensa ke goku &#232; la unica speranza di vittoria e si getta su goku pernon farli prendere il big ben. l'esplosione &#232; enorme. un enorme bagliore illumina il cielo trunks e goten vengono traolti dall'esplsone. si vede solo fumo appena and&#242; via il fumo. noin rimaneva piu niente era tutto polverizzato. goku si alza mezzo morto e vede trunks ,goten e ghoan stesi per terra trunks e goten si rialzano e volano da goku e capiscono ke ghaon &#232; morto e intanto vegeta ride. goku non vuole credere ke sia morto, si avicina a ghan strisciando rdicendo a bassa voce-ggh..oan- arriva da ghoan e lo vede li disteso morto. goku si alza in piedi con una lacrima e...

FINE SECONDO EPISDIO
          Last edited by ..Jin Kazama..; 04 February 2007, 12:02.

Comment

cerca di postaere un episodio al giorno...che &#232; meglio
            cmq Gohan s esi trasforma perde solo potenza...scrivi con word che correge gli errori...e sopratutto Bella storia...

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
              SECONDO EPISODIO

vegeta esce fuori dalla nube in super sayan 2 e dice-guarda kakarooth- e si trasforma in ssj 3!! goku non sa se avere paura o meno, e dice a vegeta di farla finita ma vegeta fa finta di no sentirlo e si teletrasprta dietro crillin e lo spazza via cn un big ben, goku perde la testa e si trasforma in ssj 4! e di conseguenza trunks e goten fanno la fusion e si trasformno in ssj3 e piccolo prende l'energia da thensiahn, e ghoan in ssj 2!!, inizia la battaglia: piccolo si scaglia contro vegeta lanciandoli una bomba luce vegeta con una mano devia la bomba luce e con laltra tira un pugno nello stomaco a piccolo trapassandolo, goku si telertaspora di fronte a vegeta el ancia un incedibile pugno nella faccia a vegeta ke nemmeno si sposta, goku arretra e vegeta ride, ghoan dice -ti vendichero io maestro!- (riferendosi a piccolo) aumenta la sua aura e cmicia a tirare pugni e calci velocissmi a vegeta ke non siente niente ansi se la ride e interviene anke goku. padre e figlio sanno pienando di botte vegeta ke non sente niente. gotenks nn faniente percke non vuole fare del male a vegeta ke per metà è padre di trunks e si scioglie la fusion. vegeta dice -mi avate stufato esseri inferiori!- e con l'aura scaraventa ghoan e goku contro una roccia gigantesca, e vegeta dice -addio kakarooth- e lancia un big ben a goku ghoan pensa ke goku è la unica speranza di vittoria e si getta su goku pernon farli prendere il big ben. l'esplosione è enorme. un enorme bagliore illumina il cielo trunks e goten vengono traolti dall'esplsone. si vede solo fumo appena andò via il fumo. noin rimaneva piu niente era tutto polverizzato. goku si alza mezzo morto e vede trunks ,goten e ghoan stesi per terra trunks e goten si rialzano e volano da goku e capiscono ke ghaon è morto e intanto vegeta ride. goku non vuole credere ke sia morto, si avicina a ghan strisciando rdicendo a bassa voce-ggh..oan- arriva da ghoan e lo vede li disteso morto. goku si alza in piedi con una lacrima e...

FINE SECONDO EPISDIO
              Sei bravo, ma è fatto troppo di fretta!! Insomma troppi errori grammaticali..si trasformano subito...
              Ma la parte finale è davvero commovente!!
              Vai avanti!
              sigpic

Comment

gotenks nn faniente percke non vuole fare del male a vegeta ke per met&#224; &#232; padre di trunks
                uahah ma se 1 &#232; padre &#232; padre pieno ke significa "x met&#224;"??? cmq &#232; bellissima finalmente il Principe distruttore &#232; tornato!!! muahahahahahah!!!!
                ps: posta 1 episodio al giorno please altrimenti... ehm... Pane lo sa bene!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

TERZO EPISODIO-la partenza

Con una lacrima si alz&#242; in piedi e disse a vegeta-questo non dovevi farlo..mi hai fatto arrabbiare!- disse a goten e trunks di andarsene e di andare da bulma gli altri e dirgli di scappare dal pianeta, e cosi fecero, andarono da bulma e gli dissero ke dovevano scappare con la navicella. bulma kiam&#242; chici, mand&#242; goten e trunks a prendere il maestro muten. intanto goku domand&#242; a vegeta xke ha fatto una cosa del genere e vegeta rispose ke non voleva piu essere inferiore a te. goku si arrabbi&#242; cosi tanto ke una luce fortissima ricopri il suo corpo, vegeta non aveva affatto paura. appena la luce cal&#242; vegeta si accorse ke goku aveva superato il ssj 4, aveva i capelli piu lunghi del ssj3 gli occhi rossi, la pelliccia rossa, i soliti pantaloni gialli e aveva aumentato a dismisura la massa muscolare. goku disse -vegeta &#232; la tua fine! super kamekameha forza cento!!!- scaglio contro di vegeta una onda energetica rossa ed larghissima. vegeta stette fermo e lo colp&#236; in pieno, goku pens&#242; &#176;&#232; finita..&#176; l'onda durto dell' esplosione spazzo via tutto il continente. ma vegeta non aveva subito nessun danno. goku rimase a bocca aperta. vegeta fece uno sghignazzo e si trasformo in ssj4 si teletrasporto dietro goku e comincio a pienarlo di pugni violentissimi e cn un pugno a due mani lo spiaccic&#242; a terra vegeta si alzo in aria e lancio un big ben su goku ke lo spazz&#242; via. goku era tutto pieno di sangue aveva qualke osso rotto ma si rialzo in piedi (era tornato normale) vegeta si scaglio su di lui e con un calcio ke gli fece sfondare una montagna. goku si teneva in piedi solo con la forza della disperazione. intanto trunks, goten, bulma,maestro muten ,chici e yamcha stavano per partire. goten rivel&#242; a tutti la storia e ke ghoan,tensihan,crilin e piccolo erano morti e chici si mise a piangere e anke bulma xke non credeva ke vegeta potesse fare una cosa del genere. ormai tutto il mondo sapeva di questa battaglia. vegeta decise di finire goku. and&#242; li da lui lo prese per il collo gli diede un pugno nello stomaco cosi forte ke goku sveni. vegeta avvicino la sua mano alla faccia di goku e disse-...

FINE TERZO EPISODIO
                  Last edited by ..Jin Kazama..; 04 February 2007, 12:03.

Comment

ahahaha mi sembra troppo surreale! prima cosa come è stato già detto prima ci sono troppi errori grammaticali, seconda cosa tutto si svolge in un arco di tempo troppo breve, terza cosa come mai goku dice a vegie "mi hai fatto arrabbiare" solo quando è morto gohan? x caso con la morte di krillin e piccolo si era fatto una risata?, quarta cosa gohan di scrive così..non ghoan, quinta cosa se goku spazza via il continente come fanno chichi bulma e gli altri a sopravvivere, sesta cosa goku non avrebbe mai distrutto la terra e ucciso persone innocenti...

Comment

si va b&#232; &#232; la mia prima fanfict, lo sapevo ke ci sarebbero state critiche, cmq hai ragione

Comment

Bellissimoooo continua cosi!!!é d'avvero commovente!!!:'(
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

si va bè è la mia prima fanfict, lo sapevo ke ci sarebbero state critiche, cmq hai ragione

anke x me è la prima fan fiction...prova a leggerla è Trunks'Life (L'arrivo di Drebal); in allestimento altri episodi...

Comment

grazie

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

anke x me è la prima fan fiction...prova a leggerla è Trunks'Life (L'arrivo di Drebal); in allestimento altri episodi...
                              si ok

Comment

Working...
                              X