Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Fan Fic: The History of Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• My Fan Fic: The History of Ginew

La storia si svolge in uno sperduto pianeta ai confini della galassia del nord,
    un pianeta in apparenza molto simile alla terra per dimensioni, per la molta presenza di acqua e la ricchia vegetazione,
    insomma, un posto incantevole in cui vivere.
    Il nome del pianeta è Eclission, per via delle 7 che orbitano intorno ad esso rendendo molto frequente questo meraviglioso fenomeno.
    Gli abitanti del pianeta, gli Eclissis, apparte poche eccezioni,
    non sono guerrieri molto abili...preferiscono vivere una vita tranquilla
    all'insegna della felicità e del benessere colletivo.
    Il loro aspetto è abbastanza insolito: pelle grigia, orecchie appuntite, e delle corna che spuntano dalla fronte...
    Le corna indicano un senso di superiorità rispetto agli altri...più le corna sono rubuste e sviluppate più l'individuo è socilamente rispettato!.
    Nonostante fosse un popolo pacifico tutto sommato, tra la popolazione spiccava tra tutti il generale dell'esercito per la difesa del pianeta, il suo nome era Goriw, l'eroe del pianeta che aveva salvato più volte la sua gente dagli attacchi degli eserciti alieni.
    Goriw era rispettato e amato da tutti, tra le teenager Eclissiane era una specie di Sex Simbol, mentre per i giovani Eclissis era un esempio...un modello da seguire
    Ma ogni rosa contiene le sue spine, il fratello di Goriw, era molto geloso e invidioso della sua forza, tutti lo consideravano il migliore e lui passava sempre in secondo piano, era la pecora nera della famiglia a nessuno importava di lui...e questo alimentava ogni giorno di più il suo odio.
    Una sera come tutte le altre...mentre Goriw era in missione su una delle 7 lune per raccogliere minerali preziosi...il fratello dal pianeta scruta il cielo pensieroso
    "Stai pensando a tuo fratello...vero...Ginew?"
    da dietro spunta un abitante del pianete è molto anziano ed ha delle corna veramente imponenti
    "Cosa vuole che me ne freghi nonno...lui può fare quello che vuole, e poi sa cavarsela da solo" risponde il giovane
    "Non hai paura che possa succedergli qualcosa con tutti i mostri che abitano le 7 lune?" eclama pensieroso il vecchio
    "Mostri?...figurati"

--- Vorrei tanto che se lo mangiassero ---

"Beh essere forti non vuol dire essere invincibili...io sono sempre in pena quando Goriw parte per qualsiasi missione...anche per quelle che possono sembrare del tutto innoque" replica il vecchio
    "Già...tutti che si preoccupano per lui, mi sento talmente inutile avvolte" risponde il giovane Ginew
    "Perchè non etri nelle forze speciali di difesa? sei un ottimo guerriero tuttosommato, non capisco perchè rimani sempre qui a bighellonare"
    Ginew fisso il vecchio, ma non rispose dentro di se però pensò

--- Non sopporterei l'idea di essere comandato da Goriw,
    --- lui è stato sempre migliore di me ---
    --- Ma la storia un giorno cambierà!, lo giuro! ---

"Bene figliolo...ora io torno in casa...tu che fai? vieni con me?"
    "No nonno preferisco rimanere qui un altro po"
    Detto questo il vecchio si volta allontanandosi sempre di più dal luogo dove Ginew giaceva pensieroso

--- Un giorno ti batterò...lo giuro ti batterò! ---

c'era già un altro topic ma si è cancellato...quindi la ripropongo qui...ditemi ke ne pensate
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Interessante, continuala.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

si però mi piacerebbe ricevere molti commenti...la prima volta erano 4 gatti ^^
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

EPISODIO 2: L'allenamento di Ginew

All'alba della mattina seguente Ginew, con l'intento di allenarsi si alza di buon ora

--- Devo superarlo a qualunque costo...a qualunque costo ---
        --- Solo allora non sarò più la pecora nera della famiglia ---

Gli esercizi di Ginew sono molto duri: 2000 flessioni su un dito; 1000 metri correndo con le braccia; scalate di montagne di oltre 5000 m
        e via dicendo con esercizi altrettanto duri e faticosi
        il vecchio lo scruta da lontano
        "pare che sta volta si sia deciso a fare sul serio"
        L'allenamento di Ginew continua fino a tarda sera,
        quando da dietro una roccia compare proprio lui...suo fratello Goriw
        "Ci stai andando giù pesante...vero Ginew?" afferma sarcastico Goriw
        "Cosa vuoi?...che ci fai qui non dovevi essere in missione sulla luna n° 2?" risponde a tono Ginew
        "Beh io e la mia squadra ci abbiamo messo meno del previsto...sono tornato stamani di prima mattina" replica Goriw
        "Non hai rispoto alla mia prima domanda però...Cosa vuoi?" risponde stizzito il fratello
        "Uffa come siamo permalosi oggi...so che ti stai allenando molto duramente in questo periodo, hai deciso di entrare nei corpi speciali per caso?" risponde Goriw
        "Tzè...mai! piuttosto che farmi comandare da te crepo!" afferma sempre più nervoso Ginew
        "Ho capito...bene su perchè non mi dai una prova della tua forza?" risponde con un ghigno beffardo Goriw
        il volto di Ginew si aggrotta sempre di più
        "Come vuoi tu...sei finitoooo!"
        Ginew si lancia ad alta velocità verso Goriw ma questi rimando immomile
        lo anticipa con un pugno in pieno stomaco
        "Rassegnati...non potrai mai battermi, è un dato di fatto, perchè non lo accetti invece di faticare come un matto?
        ...senza avere risultati decenti del resto!"
        il volto di Ginew si riempe di odio...odio mischiato al dolore di non poter nulla contro suo fratello
        il dolore di rimanere sempre nell'ombra
        il dolore di chi ha già fallito in partenza
        che senso ha allenarsi così duramente?
        Sono due anni che Ginew si allena inquesto modo e non ha ottenuto il benchè minimo risultato
        suo fratello non è ancora alla sua portata...e forse mai lo sarà!
        La notte è ormai trascorsa e Ginew si reca in città
        ha deciso di seguire il consiglio del nonno...si recluterà nelle squadre speciali di difesa
        ormai si era rassegnato al suo destino...Goriw sarebbe sempre stato superiore e lui doveva viviergli nell'ombra
        Così era scritto!...
        la mente di Ginew rievocava la sera precedente dove Goriw si era di nuovo preso gioco di lui
        l'ennesima beffa...l'ennesima dimostrazione che in confronto a lui era solo un moscerino...
        un insetto da schiacciare...una nullità!
        "Se solo fossi io Goriw...se solo avessi la sua forza" disse tra se e se Ginew
        "Ma non è possibile...la natura ci ha donato a tutti un corpo, e chi è più fortunato ne raccoglie i suoi frutti:
        frutti di potere...di forza!, frutti che io non avrò mai!" ancora tra se e se Ginew
        Tutto ad un tratto la mente di Ginew evoca un flash...un immagine residua della sua infanzia:
        FLASH
        Ginew e Goriw erano in casa mentre il nonno gli stava raccontando una strana storia
        "Bene ragazzi...questa è una leggenda e come tale ha un fondo di verità" esordisce così il vecchio
        "Dai su racconta!" chiede impazientemente Goriw
        "Bene dovete sapere che molti anni addietro il nostro popolo era famoso per avere poteri straordinari" dice il vecchio
        "Che genere di poteri?" chiede curioso Ginew
        "Beh ce ne sono tanti...ma quella che i nostri nemici temevano di più era la tecnica dello Scambio di Corpi!"
        "Scambio di corpi?...e in cosa consiste" all'unisono i due fratelli
        "Beh...è una tecnica molto particolare che permette di impossessarsi di un altro corpo, impossessandosene in todo, è un modo molto efficace per accrescere la potenza di chi la usa se il corpo in questione è molto forte"
        "E che fine hanno fatto queste tecniche?" chiede Ginew
        "Mmh...alcuni dicono che nei sotterrani della torre principale della capitale si trovi la pergamena che spieghi come riuscire ad evocare la tecnica
        ma ripeto è solo una leggenda ragazzi miei...non c'è niente di certo o quasi"
        FINE DEL FLASH
        dal volto di Ginew spunta un sorriso...
        "Ma certo!...perchè non ci ho pensato prima?...anche se è solo una leggenda vale la pena tentare!"

Comment

sono molto interessanti continuale
          Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

nessun altro commento...?

Comment

metti altri episodi sono molto belli
              Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

bella

Comment

Bella continuala!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Continuala è molto bella

Comment

Aspettiamo il 3 episodio
                      sigpic

Comment

ok metto subito il terzo episodio mentre da domani ne posterò 1 al giorno

EPISODIO 3: Irruzione nei sotteranei

E' notte...una notte senza stelle, tutto è buio
                        il giovane Ginew prepara la sua missione
                        si sarebbe intrufolato nei sotterranei della torre centrale e avrebbe rubato l'antico manoscritto
                        la tecnica dello Scambio di Corpi doveva essere sua!
                        solo così avrebbe sconfitto Goriw e sopratutto...solo così avrebbe sconfitto il suo destino!
                        Con la velocità ottenuta dai suoi allenamenti riesce ad arrivare in città in pochi minuti.
                        Tutto è buio...una notte ideale per il suo piano
                        Si infila la maschera correndo vero la torre centrale
                        è immensa...saranno stati 30 piani o poco più
                        ma a Ginew non importava cosa c'era sopra...bensì cosa c'era sotto

--- Mi coviene scavare un tunnel ---
                        --- l'entrata è troppo sorvegliata ---

Ginew si porta sul retro e armato di pala comincia a scavare nel terreno
                        la buca in pochi minuti raggiunge una profondità di circa 20 metri
                        "Bene direi che ci siamo"
                        con un pugno ben assestato rompe la parete che lo separa dalla torre
                        Ginew era dentro!
                        i sotterranei erano un luogo tetro...la luce, quasi inesistente,
                        solo alcune torce rendevano possibile la visione dei corridoi
                        Ginew prende una delle torce appese iniziando a camminare, sempre più deciso
                        forse non avrebbe trovato nulla...forse era veramente solo una leggenda
                        ma il suo istinto gli diceva il contrario
                        sapeva...ne era certo che infondo a quel corridoio ci fosse qualcosa
                        Le speranze del giovane trovano risposte positive...
                        alla fine del corridoio vi è un portone blindato

--- Sicuramente qui dietro c'è qualcosa di grosso ---

Con un colpo di Ki, il giovane Ginew abbatta il portone
                        il frastuono e l'onda d'urto provocato dal colpo attiva l'allarme
                        Ginew doveva sbrigarsi!...entrò di corsa nella sala protetta dall'immenso portone
                        davanti a se c'erano decine di pergamene...

--- Quale sarà quella che sto cercando ? ---

"Dunque vediamo: Moltiplicazione; Rigenerazione; SCAMBIO DI CORPI!...Eccola finalmente!"
                        le guardie intanto di corsa si stanno dirigendo nel luogo dell'esplosione a Ginew non è rimasto molto tempo
                        corre in direzione del tunnel che ha scavato e con estrema velocità vola via dal luogo del misfatto
                        "Fermo!" gli urla una guardia sparando un colpo di arma da fuoco
                        ma ormai Ginew era troppo lontano le armi delle guardie non avrebbero potuto più raggiungerlo
                        Aveva compiuto la sua missione!
                        ora doveva solo imparare il più brevemente possibile la tecnica...e farla pagare a suo fratello e alla sua gente
                        che non l'aveva mai considerato
                        Ci spostiamo ora nel palazzo dei saggi del pianeta Eclissis..una guardia al cospetto dei capi anziani racconta l'accaduto
                        "Non l'abbiamo potuto fermare era troppo veloce" spiegò il soldato
                        "E dimmi...ha rubato qualcosa?" chiese uno dei saggi che pare sia il capo
                        "Si signore...abbiamo rinvenuto dopo attente analisi che manca una pergamana" risponde la guardia
                        "Una pergamana??" esclama esterefatto il vecchio saggio
                        anche tutti gli altri sono molto preoccupati
                        "Cosa signore...non capisco infondo è solo un pezzo di carta...nella torre ci sono gioielli, gemme preziose...minerali!
                        Direi che ci è andata bene...probabilmente il ladro ha sbagliato ad entrare ed ha preso la prima cosa che gli è capitata a tiro" azzarda la guardia
                        "STUPIDO! non hai capito niente" gli rimprovera il saggio..."Presto devo andare a vedere di persona"
                        "Certo signore come vuole lei" annuisce la guardia
                        il vecchio saggio entra nella stanza proibitae assorva la scena...
                        Scruta le pergamane in cerca di quella mancante

--- Oh no come pensavo! ---

Comment

Complimenti farai successo se continui così
                          sigpic

Comment

grazie...altri commenti...magari mi piacerebbe sentire l'opinione dei maestri delle fic...re kaioh, GT, crilin e c18 e co.

Comment

Soprattutto Pane
                              sigpic

Comment

Working...
                              X