Volevo fare una domanda di cui mio sono sempre posto un problema. Ma perchè in DB, anche quando non combattono, tengono sempre, e dico sempre (fateci caso) i pugni chiusi?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanduzza
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
se ci fai caso è molto più "faticoso" tenere le mani costantemente aperte che socchiuse a pugno... è un riflesso normale del corpo! Prova a rillassare i muscoli delle mani: vedrai che tenderanno a chiudersi!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobeh pero di certo nn sta cucendo a maglia..ihihi...comunque nn poi un vero problema questo dlle mani..^^INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Si infatti. Comunque nell'avatar di Freezer92 mi sembra che Freezer stesse dicendo a Goku: Prego accomodati. (Perchè Goku lo voleva sfidare). Ma non ne sono sicuro. Poi quando si mette in posizione normale ha i pungni chiusi...(E di questo sono sicuro)
Comment
-
Vorrei ben dire....
se Crilin ti molla un pugno chiuso nello stomaco sentirai malino perchè ti prende con le nocche.
Ma ad esempio, se una come 18 ti molla una papina (schiaffo) finisci all'altro mondo.
Credo sia un fattore di "far più o meno male", ma è vero che il dolore dipende pure da chi ti molla un colpo...XD
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiose ci fai caso è molto più "faticoso" tenere le mani costantemente aperte che socchiuse a pugno... è un riflesso normale del corpo! Prova a rillassare i muscoli delle mani: vedrai che tenderanno a chiudersi!^^
Esatto, molto scientificosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Essere scientifici è da Videl90! Scusate l'OT : MITICA VIDEL!!!
Comment
-
Comment